Trans Dana 3511196182

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
625
Reaction score
236
Numero di telefono: 3511196182
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511196182 - Treviso: A CONEGLIANO SAN FIOR 🔴🔴🔴 DANA TRANS PORCELLINA PER TUTTE LE TUE VOGLIE! 🔴🔴🔴
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (Tv)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dana
Nazionalità: colombiana
Età: 35?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cosa potrebbe rendere più noiosa una trasferta di lavoro fuori di giorni e giorni? Delle serate altrettanto noiose.
Ma se decidi di concederti degli svaghi serali, ecco che la trasferta prende una piega differente.
Essendo di base nella zona di San Donà e dopo aver già visto e scartato le gatte della provincia di Venezia,sfoglio ingenuamente gli annunci della provincia di Treviso. Ingenuamente perchè alla fine l'occhio mi cade su questa Dana, che è a piu' di un'ora di macchina da me, in una specie di frazione di Conegliano. La metto tra quelle di riserva, la aggiungo in rubrica e dal profilo whatsapp mi appare la sua foto profilo : una bastone nero, cosi', in primo piano.

Fatto,ok,mi hai convinto!

La raggiungo nella zona di San Fior, poco dopo Conegliano, su una via trafficatissima, ma tanto non mi conosce nessuno in zona e quindi salgo tranquillo.
Fisicamente ci somigliamo, media altezza, corporatura media,ma li sotto decisamente lei è piu' dotata : tempo 30 secondi di convenevoli e la limono e la tocco, lei ride per la mia foga e ci fiondiamo a letto, dopo aver saldato.

Ha la pelle scura, mi piace, è quello che mi serviva, ed è attivissima,mi spiega,anche se non le dispiace fare la parte della femminuccia,cosa che oggi però non accadrà. Mi morde le chiappe e comincia a leccarmi il buco,per poi mettermi una quantità di gel esagerata,a quel punto mi infila e penso solo una cosa : marmorea.
E' talmente duro che inizialmente vorrei girarmi per capire se mi ha messo un dildone,ma è tutta banana del suo sacco.Non le ho fatto nessun preliminare di sorta, lei si giustifica dicendo che le piacciono i ragazzi dolci e docili e carini. Mi trapana senza tanti complimenti,facendomi sentire il fiato sul collo e chiamandomi troia.

Va avanti cosi per un tot di tempo, poi all'improvviso interrompe e comincia a spompinarmi,guardandomi negli occhi. Capitolo in pochi secondi, sento che fisicamente non avrei resistito ancora. Dopodichè passo io a leccarle il buco e a farmi scopare la bocca, cosa che ovviamente a lei piace da matti. Sul finale le chiedo di prendermi a parolaccie e tirarmi i capelli e di tirare verso di se la mia testa, lei si ingrifa a bestia e mi viene in bocca,a sorpresa,perchè credevo io e credeva anche lei di poter resistere, difatti poi mi dirà "che peccato,che peccato, sono venuta troppo presto". Giro di colluttorio, saluti e baci.

Dovevo sfogare delle giornata di lavoro noiose e ci sono riuscito.
 

Allegati

  • 1ef555d8a40e43d8b1d16ffae90cd730.jpg
    1ef555d8a40e43d8b1d16ffae90cd730.jpg
    52,1 KB · Visite: 16.900
Alto