Agency Dana EOI +35799066080

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7.700
❤❤❤❤/5 - non so come mettere le stelle

INSERZIONISTA: Dana
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA': milano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto patinate EOI
SERVIZI OFFERTI: mission, bbj, bj, pecora, smorza, fk, gfe
SERVIZI USUFRUITI: mission, bbj, bj, pecora, smorza, fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alla foto meno glamour, bella ragazzotta normale alta, piercing come in foto, viso carino, tettine, belle gambe
ATTITUDINE: full gfe molto dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino + soppalco dentro
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

prima recensione da mesi e prima recensione con il nuovo sito. causa arrapamento da mesi di astinenza forzata decido di riprendere il nostro hobby provando una ragazza nuova.
l'occhio mi cade su Dana dai capelli rossi, e contatto l'agenzia per fissare, cosa che avviene via whatsapp facilmente. confermo orario e servizi e vado.

mi apre la porta una bella ragazza rossiccia, appena uscita dalla doccia, con i capelli ancora bagnati e completamente nuda. effetto totale da ragazza della porta accanto di cui ti innamori o di cui ti ammazzi di seghe, ma non certamente della fatalona delle foto - per quanto corrisponda, piercing incluso. di viso non è bellissima, ma è un particolare che a me piace e ha un sorriso molto dolce e allegro che contagia e, citando Tyra Banks sorride anche con gli occhi. tette niente di strabiliante ma piacevoli, bel fisico da ragazza normale figa ma non da super modella, parla solo ucraino/russo/lingua est, quindi comunicazione molto difficile.

doccia, pagamento e salgo da lei, ancora completamente nuda iniziamo a limonare, lei molto gentile e dolce, all'inizio si stupisce che cerco il bacio (avevo chiesto all'agenzia e ha detto che lo concedeva) per cui restiamo sul fk leggero o a stampo, ma non mi da fastidio e iniziamo coi preliminari, ero tanto arrapato che mi faccio succhiare abbastanza poco, passo a daty per prepararla e poi inizio a sbatterla con la foga di mesi di astinenza, lei partecipa ma non posso dire che mi abbia colpito per tecnica o maialaggine. quello che mi è piaciuto molto è stata l'allegria e il sorriso durante la scopata, la cavalco nelle posizioni tradizionali, stando il piu avvinghiato possibile finche non vengo nell'ultima fase a mission.

social pressocchè impossibile causa barriere linguistiche

allora io mi sento di valutarla in 4/5, chi cerca la maiala full pse questa non fa per lui, se dovessi valutare solo la prestazione le darei un 3/5 ma poi ci aggiungo una stella per l'estetica che a me piace e per la gentilezza.

spero sia utile

Allegati

• 7fe6d87db91e47dd8bcff230b04f055e_orig.jpg
    7fe6d87db91e47dd8bcff230b04f055e_orig.jpg
    160,2 KB · Visite: 32.652
  • d9010917bb2afe5b028a4e3c3a08fb70_orig.jpg
    d9010917bb2afe5b028a4e3c3a08fb70_orig.jpg
    113 KB · Visite: 2.593
  • c8e3b4dfc1eadf7fb2c4d7efb30a87f4_orig.jpg
    c8e3b4dfc1eadf7fb2c4d7efb30a87f4_orig.jpg
    118,6 KB · Visite: 2.579
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto