Agency Dana EOI

frufrufru

UOMO
Membership
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, hotel di via Lenin
NAZIONALITA': Russa (ma non ho chiesto la conferma)
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma molto meno glamour e più magra nel viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi la scheda
SERVIZI USUFRUITI: GFE, RAI 1, BLS, BBJ, 69, CIM, TOYS
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Gentile, Dolce, disponibile
REPERIBILITA': Facile tramite WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ma reception superabile senza nessun problema, nemmeno di privacy.
TELEFONO: +35797866117

Valutazione sintetica: 4 Stelle.

Incontro avvenuto ieri sera nel suo hotel. Reperibilità ottima, ma l'agenzia è a mio avviso abbastanza affidabile. Di EOI ricordo, perlomeno relativo alla mia esperienza solo un pacco con DOLLY qualche mese fa a Bologna, avevo prenotato un ora ma hanno cancellato per via di una richiesta di lunga prenotazione, ci può stare. Alla fine è tutto marketing.
Comunque, tornando a Dana, devo dire che si presenta sorridente, vestitino nero a pizzo. Le foto sono le sue ma con ritocco fotografico che la rendono più "gonfia" nel volto e ovviamente la solita patinatura che "live" chiaramente svanisce. Io l'ho trovata molto bella, occhi che ti fissano in maniera inequivocabile e complice. Questa volta ho preferito giocarmi da subito un solo shoot, venivo anche da alcuni aperitivi e non sarei riuscito a fare il bis. Dopo il solito rituale, bacio/stretta di mano/nome/obolo/doccia sono iniziate le danze. Baci, non tanta lingua, ma lo preferisco, carezze e giochi. Qui la prima sorpresa, dopo un bel 69 le dico che vorrei godermela bene venendo solo alla fine, e Dana estrae due Toys per stimolarla. Sia di clito che in penetrazione. Dopo averla leccata ancora un po' lascia a me i giochetti. All'inizio sono andato abbastanza delicato per terminare con stantuffate abbastanza energiche. Lì credo abbia goduto e ci siamo baciati intensamente. Io chiaramente non avevo fatto granché, perlomeno non con il mio strumento, è stato però piacevole cambiare un poco le dinamiche. Dopo abbiamo ripreso a baci e pompino scoperti. E qui la seconda sorpresa, chiedo di non fare penetrazione ma un bel CIM. Lei specifica che è un extra...ma alla fine dice "only for you". E il finale è una splendida radiosa esplosione di gioia bianca dentro la sua avvolgente bocca.
Per chiudere, esperienza ripetibile per me, do solo quattro stelle perché il fisico è assolutamente normale, seno naturale (per me meglio così), non ha i dichiarati 25 anni. Però sono stato molto bene.
Chiudo e vi saluto.

Allegati

• img_fid-14603_sz-l.jpg
    img_fid-14603_sz-l.jpg
    45,8 KB · Visite: 5.529
  • img_fid-14602_sz-l.jpg
    img_fid-14602_sz-l.jpg
    51,3 KB · Visite: 181
  • img_fid-14601_sz-l.jpg
    img_fid-14601_sz-l.jpg
    28,7 KB · Visite: 153
Alto