DANA - MILANO - ALTRO

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/dana -girls-accompagnatrice--MTUyMzAtMGYxOTJm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: DANA
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': circa 25 al massimo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30 min./ 160 x 1H
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca russa , bionda , occhi azzurri , 1,75 circa , fisicata da modella
ATTITUDINE:frigorifero
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE: 38944363xx

è la gnocca che vedete nelle foto !
dopo scambio di sms , al telefono non risponde ne lei ne la centralinista , fisso il meeting ricevo via sms indirizzo e civico ( sta in un palazzone vicino alla Centrale che una volta era un vero e proprio scannatoio di OTR) e arrivo .ennesimo sms dove ricevo citofono,piano e numero dell'appartamento .salgo si apre la porta entro e quando la vedo mi viene un colpo : una figa spaziale , per i miei gusti ovviamente , sono quasi imbarazzato da quanto è bella ! 1,75 con tacchi , bionda , occhi azzurri , bocca rossa , unghie laccate di rosso , fisico da modella , soda e abbronzata , si nota il segno del tanga e del reggiseno . belle pere sode , una seconda , pancino piatto con piercing , bel culo alto e gambe lunghe fasciate con calze nere , indossa un tanga nero e un top nero trasparente , che figa !
quasi non ci credo

non parla italiano ma inglese , no problem as usual . ci presentiamo , concordo la 1/2 h , pago e vado in bagno a lavarmi , la presenza del colluttorio mi fa ben sperare
torno e mi spoglio , lei si sfila il top e il tanga rimane in calze nere , è veramente notevole
chiaccheriamo , con l'inglese se la cava , andiamo sul letto , chiedo se posso baciarla e mi stampa un bacio sulla bocca a labbra chiuse , capisco l'antifona no FK , comincia a menarmi l'uccello , io gioco con le tette e i capezzoli , una volta eretto mi chiede se puo mettere il condom , it's up to you baby le dico e mi copre ! se lo infila lentamente in bocca e comincia un pompino senza arte ne parte , cerco di mettere un po di brio prendendole la testa ma si scosta ok , ho capito fai come vuoi . dopo 5 minuti si alza per prendere il gel , le dico di no la stendo sul letto a cosce aperte e parto di lingua , lei imperrerita mi guarda come se le stessi facendo la manicure ....... un frigor della peggior specie ! vabbe mi dico me la scopo e me ne vado : prima a mish me la sbatto x bene, gambe in spalla e lei sotto che si piglia le mie bordate senza fare una piega , le chiedo se faccia anale mi dice di no , la metto a pecora le cingo i fianchi con le mani e me la scopo finche vengo !
lavaggi , 4 parole , si ferma solo una settimana , una volta vestito nice to meet you e me ne vado . peccato perchè è veramente figa , se fosse all'altezza delle altre russe che conosco sarebbe al top !

1.jpg 2.jpg 3.jpg
figurine ricordo

Ultima modifica di un moderatore:
Alto