Agency Dana ORM

Reaction score
219
NOME INSERZIONISTA: DANA ORM
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': credo Russa ma non gliel’ho chiesto
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, kiss, normal sex
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: apparecchio sui denti, capelli rossi, belle tette, culo un po’ largo
ATTITUDINE: molto svogliata e inesperta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale e ascensore
TELEFONO: +380501325016

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver fallito l’appuntamento con Alena (un vero disastro) provo a contattare qualche girls su Bologna.
Sento l’agenzia e mi incammino verso l’appartamento della ragazza in pieno centro.
L’appartamento é molto carino e confortevole, penso di essere il suo primo cliente della giornata (e sono andato da lei in tarda serata)...mi apre la porta e vedo una ragazzina normalissima con anche l’apparecchio...ahia cominciamo bene...molto gentile, le do i soldi e mi vado a dare una rinfrescata.
Vado sul letto e la spoglio, cerco di baciarla con la lingua ma non apre la bocca...le do qualche bacio sul collo e poi le chiedo di farmi un pompino. Prende il preservativo e me lo fa coperto...mannaggia...capisco giá l’andazzo, facciamo 2-3 posizioni senza che mi venga duro. Mentalmente non c’ero proprio, non c’era connessione con lei. Addirittura voleva che venissi nel preservativo. Sfilo il condom e le chiedo di farmi una sega almeno ma nega, allora mi massaggia le palle e mi tocca darmi da fare da solo, venendo su un fazzoletto.
Mi rilavo di nuovo e poi scappo alla velocitá della luce.

PRO: NESSUNO
CONTRO: TUTTO

Index: +3805013250xx

Foto:

Allegati

• 20191230_102113_edited.jpg
    20191230_102113_edited.jpg
    42,7 KB · Visite: 6.885
  • 20191230_102144_edited.jpg
    20191230_102144_edited.jpg
    70,5 KB · Visite: 123
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
20
Quando la ragazza è diversa conviene farsi coraggio (a volte è difficile lo so) e andar via. Solo così potremo arginare la piaga dei Fake profiles.

Commenta
Reaction score
524
anche se inutile (visto che l' agenzia utilizza spesso lo stesso numero per più ragazze) l' index può essere completo... Ora sulla scheda il numero già non compare :mda:

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
anche se inutile (visto che l' agenzia utilizza spesso lo stesso numero per più ragazze) l' index può essere completo... Ora sulla scheda il numero già non compare :mda:

Veramente il numero completo compare sia nella minischeda che nella scheda tecnica...

Commenta
Alto