NOME INSERZIONISTA: DANA ORM
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': credo Russa ma non gliel’ho chiesto
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, kiss, normal sex
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: apparecchio sui denti, capelli rossi, belle tette, culo un po’ largo
ATTITUDINE: molto svogliata e inesperta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale e ascensore
TELEFONO: +380501325016
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver fallito l’appuntamento con Alena (un vero disastro) provo a contattare qualche girls su Bologna.
Sento l’agenzia e mi incammino verso l’appartamento della ragazza in pieno centro.
L’appartamento é molto carino e confortevole, penso di essere il suo primo cliente della giornata (e sono andato da lei in tarda serata)...mi apre la porta e vedo una ragazzina normalissima con anche l’apparecchio...ahia cominciamo bene...molto gentile, le do i soldi e mi vado a dare una rinfrescata.
Vado sul letto e la spoglio, cerco di baciarla con la lingua ma non apre la bocca...le do qualche bacio sul collo e poi le chiedo di farmi un pompino. Prende il preservativo e me lo fa coperto...mannaggia...capisco giá l’andazzo, facciamo 2-3 posizioni senza che mi venga duro. Mentalmente non c’ero proprio, non c’era connessione con lei. Addirittura voleva che venissi nel preservativo. Sfilo il condom e le chiedo di farmi una sega almeno ma nega, allora mi massaggia le palle e mi tocca darmi da fare da solo, venendo su un fazzoletto.
Mi rilavo di nuovo e poi scappo alla velocitá della luce.
PRO: NESSUNO
CONTRO: TUTTO
Index: +3805013250xx
Foto:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': credo Russa ma non gliel’ho chiesto
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, kiss, normal sex
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: apparecchio sui denti, capelli rossi, belle tette, culo un po’ largo
ATTITUDINE: molto svogliata e inesperta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale e ascensore
TELEFONO: +380501325016
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver fallito l’appuntamento con Alena (un vero disastro) provo a contattare qualche girls su Bologna.
Sento l’agenzia e mi incammino verso l’appartamento della ragazza in pieno centro.
L’appartamento é molto carino e confortevole, penso di essere il suo primo cliente della giornata (e sono andato da lei in tarda serata)...mi apre la porta e vedo una ragazzina normalissima con anche l’apparecchio...ahia cominciamo bene...molto gentile, le do i soldi e mi vado a dare una rinfrescata.
Vado sul letto e la spoglio, cerco di baciarla con la lingua ma non apre la bocca...le do qualche bacio sul collo e poi le chiedo di farmi un pompino. Prende il preservativo e me lo fa coperto...mannaggia...capisco giá l’andazzo, facciamo 2-3 posizioni senza che mi venga duro. Mentalmente non c’ero proprio, non c’era connessione con lei. Addirittura voleva che venissi nel preservativo. Sfilo il condom e le chiedo di farmi una sega almeno ma nega, allora mi massaggia le palle e mi tocca darmi da fare da solo, venendo su un fazzoletto.
Mi rilavo di nuovo e poi scappo alla velocitá della luce.
PRO: NESSUNO
CONTRO: TUTTO
Index: +3805013250xx
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: