Dana Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
non sono capace a inserire il link comunque è un annuncio su bakeca de 31 marzo il tel.33420312xx. Dana è un tipico nome rumeno , ma lei dice di essere italiana(potrebbe essere vero infatti parla perfettamente). l 'ho intervistata telefonicamente: molto gentile e disponibile mi prospetta u massaggio 4 mani COMPLETO insieme a una sua amica..che dire..la cosa sembrerebbe interessante anche se solitamente dietro le offerte speciali si nascondono delle fregature. un dubbio mi viene anche dalla voce ,che secondo me non è proprio quella di una ventenne(e neanche trentenne e neanche quarantenne). comunque io non sono di Rimini ,ci vado ogni tanto per lavoro (e in estate caccia) e poi ultimamente mi sono abbastanza dissanguato altrove, ma qualcuno della zon potrebbe provare

Per mettere il link la faccenda è più semplice di quello che credi. Vai sull'annuncio che intendi copiare, selezioni l'indirizzo nella barra degli indirizzi in alto e fai copia. Torni qua, clicchi sull'iconcina del mondo nella barra strumenti del messaggio (se ci mette sopra il mouse appare "link"). Si apre una finestra di dialogo, lì incolli l'indirizzo precedentemente copiato e il gioco è fatto. Ti giuro che è più rapido da fare che non da spiegare.

Il titolo inoltre non è corretto, deve essere Dana - Rimini - sito.

Dove sito è il nome del sito, ma mi viene il dubbio se sia effettivamente bakeca o bakecaincontrii, visto che molti, al par tuo, non vedono la differenza, che però c'è in quanto sono siti diversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto