NOME INSERZIONISTA: Dana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-dana-p5ib58592237
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, bel viso
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza ungherese, belle tette, bel culo (off-limits)
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722540xx
LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di trovare una girl nella zona dove lavoro (torrino) ho contatatto la ragazza in oggetto..... reperibilità buona, una volta chiamata si è detta disponibile in 15 min. Al telefono mi dice dove abita. La raggiungo, la richiamo per farmi aprire il portone, salgo (5° piano)e mi apre lei in perizoma e reggiseno..... ottima presenza-). Dopo aver concordato il prezzo, mi spoglio, lei anche si toglie il perizoma e reggiseno e inizia a massaggiarmi I gioielli per ricambiare le ciuccio un pò le tette prima di passare sul letto, dove mi copre e parte con il BJ. Dopo 5 minuti si passa a missionaria e si finisce a pecora.... il tutto senza una grossa parteciupazione da parte sua. In conclusione voto 6, è carina ma non è molto partecipativa.... se desse il culo sarebbe un'altra storia, ma così non ci torno....
Le foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-dana-p5ib58592237
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, bel viso
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza ungherese, belle tette, bel culo (off-limits)
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722540xx
LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di trovare una girl nella zona dove lavoro (torrino) ho contatatto la ragazza in oggetto..... reperibilità buona, una volta chiamata si è detta disponibile in 15 min. Al telefono mi dice dove abita. La raggiungo, la richiamo per farmi aprire il portone, salgo (5° piano)e mi apre lei in perizoma e reggiseno..... ottima presenza-). Dopo aver concordato il prezzo, mi spoglio, lei anche si toglie il perizoma e reggiseno e inizia a massaggiarmi I gioielli per ricambiare le ciuccio un pò le tette prima di passare sul letto, dove mi copre e parte con il BJ. Dopo 5 minuti si passa a missionaria e si finisce a pecora.... il tutto senza una grossa parteciupazione da parte sua. In conclusione voto 6, è carina ma non è molto partecipativa.... se desse il culo sarebbe un'altra storia, ma così non ci torno....
Le foto: