NOME INSERZIONISTA: DANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dana-bellissima-bionda-enh7106219591
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
NAZIONALITA': venezuela
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diverse cose
SERVIZI USUFRUITI: pegging con strapon e dildo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SIMPATICA-DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello automatico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120961xx
ci sono stato verso fine dicembre dopo una delusione d'amore. lei è quella nella foto solo che sono fotoshoppate infatti ci sono alcuni segni di interventi al seno. come persona è molto sorridente disponibile e porcellona. sta di fatto che vedendo che io indossavo uno string e intuendo che avevo un lato gay mi ha proposto altri tipi di giochi rispetto ai classici. ha due strapon uno grande e uno medio, un dildo e una cosa bellissima che mi ha fatto provare è lo stimolatore vibrante per prostata. quindi per il piacere del mio sederino abbiamo giocato esclusivamente facendo pegging. il bagno e la stanza sono molto puliti. ci sta possibilità di parcheggio con cancello automatico tutto tranquillo e riservato.
sicuramente fa anche servizi tio rai 1 e bj coperto, ma non avendone fatto uso non so dirvi.
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dana-bellissima-bionda-enh7106219591
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
NAZIONALITA': venezuela
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diverse cose
SERVIZI USUFRUITI: pegging con strapon e dildo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: SIMPATICA-DISPONIBILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello automatico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33120961xx
ci sono stato verso fine dicembre dopo una delusione d'amore. lei è quella nella foto solo che sono fotoshoppate infatti ci sono alcuni segni di interventi al seno. come persona è molto sorridente disponibile e porcellona. sta di fatto che vedendo che io indossavo uno string e intuendo che avevo un lato gay mi ha proposto altri tipi di giochi rispetto ai classici. ha due strapon uno grande e uno medio, un dildo e una cosa bellissima che mi ha fatto provare è lo stimolatore vibrante per prostata. quindi per il piacere del mio sederino abbiamo giocato esclusivamente facendo pegging. il bagno e la stanza sono molto puliti. ci sta possibilità di parcheggio con cancello automatico tutto tranquillo e riservato.
sicuramente fa anche servizi tio rai 1 e bj coperto, ma non avendone fatto uso non so dirvi.