M
Membro cancellato 2322
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNWVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 22 ( non ho chiesto, ma a aocchio siamo li)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj
RATE DI PARTENZA: 60 piu' 20 per il cabrio
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa asciutta e soda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:indiavolato come tutti i lunrdì decido di cambiare strada, niente ticino mi butto nella mischia milanese
un occhio alle varie fanciulle sui siti , su rr noto questa cerbitta!
chiamo e conil rate mi convince al volo.
via giacosa ( a proposito ho visto dei cartelli che dicevano zona a traffico limitato, devo pagare il ticket d'ingresso?)
la location è carina, casa di recente costruzione, primo piano aspetto un minuto mi apre lei con un copletino nero molto intrigante!
mi chiede subito cosa voglio, opto per il full service, appena gli passo i soldi parte con un fk a nastro profondo!
gli prendo le chiappe in mano, mi manda al bagno a lavarmi! ( la ragazza ci tiene all'igene!)
preliminari molto dolci e intensi, bbj con giochini vari, si passa alla trombata!
15 min di stantufata, giusto per non andare over time!
una così in ticino farebbe faville
ci torno di sicuro
FotoClick:
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: tina
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 22 ( non ho chiesto, ma a aocchio siamo li)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj
RATE DI PARTENZA: 60 piu' 20 per il cabrio
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa asciutta e soda
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:indiavolato come tutti i lunrdì decido di cambiare strada, niente ticino mi butto nella mischia milanese
un occhio alle varie fanciulle sui siti , su rr noto questa cerbitta!
chiamo e conil rate mi convince al volo.
via giacosa ( a proposito ho visto dei cartelli che dicevano zona a traffico limitato, devo pagare il ticket d'ingresso?)
la location è carina, casa di recente costruzione, primo piano aspetto un minuto mi apre lei con un copletino nero molto intrigante!
mi chiede subito cosa voglio, opto per il full service, appena gli passo i soldi parte con un fk a nastro profondo!
gli prendo le chiappe in mano, mi manda al bagno a lavarmi! ( la ragazza ci tiene all'igene!)
preliminari molto dolci e intensi, bbj con giochini vari, si passa alla trombata!
15 min di stantufata, giusto per non andare over time!
una così in ticino farebbe faville
ci torno di sicuro
FotoClick: