Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': russa
ETA': direi un 28-29 rispetto ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30 % per l’aspetto fisico, servizi al 30%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto e di più, tranne anal con Golden Shower e Foot Fetish extra
SERVIZI USUFRUITI: FK accennato, rai 1, daty, bj
COMPENSO RICHIESTO: 130 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 130 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 senza tacchi ma tanto ti accoglie in infradito, boing 747 in bocca, viso più rotondo rispetto alle foto, capello lunghissino, fisico meno longilineo, seconda piacevole, lato b sodo ma non come nelle foto
ATTITUDINE: passiva poco passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
TELEFONO: 32821485xx
LA MIA RECENSIONE:
ricevuto in bella zona in bella location in condivisione con l’amica che ho intravisto. Credo che si tratti di Eva http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Eva-63546?from=tours_list. A primo impatto anche se di sfuggita non mi ha entusiasmato. Mi ha chiesto un duo che ho rifiutato.
Dana appare subito simpatica e sorridente con ottimo inglese mi ispira fiducia e mi fermo.
Dopo il passaggio in bagno immaginavo di avvinghiarmi e cerci di partire subito di fk. Ottengo bacetti come alle scuole medie e niente di più. Mi sdraia e mi infila il condom. Le dico che forse stiamo bruciando le tappe. Le pensava di farmi un pompino….Ah coperto?.....Si solo coperto…eh va bhè.
Non è stato poi così male con frequenti affondi in DT. Ovviamente ho avuto servizi migliori.
Provo un daty ma soffre il solletico….eh va bhè proviamo a trombare. La passionalità è un’altra cosa rispetto al copione che propone la tipa. In missionaria tende a socchiudere le gambe facendomi perdere il ritmo continuamente. La metto a pecos dove riesco ad elargire uno stantuffo più cadenzato fino al termine della session.
Mentre mi rivesto le faccio gentilmente notare la scheda riportata su sito. Si mostra stupita di quanto riportato perché non è stata a compilarla. Come informazione generale non fa cim, cif o cob anche riportati.
Una stellina perché non è la gnocca ritratta nelle foto, servizio scadente.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: