Danese Senigallia Rossoincontri

Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Danese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2796
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Dice Danese ma a me è sembrata una sudamericana
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutto
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: non se ne è parlato visto la non conformità all'annuncio
COMPENSO CONCORDATO: ---
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: na buzzicona, alta 1,60 panzona, bionda, co tette grosse ma sicuramente mosce (erano nel reggiseno)
ATTITUDINE: lei dice buona ma non ho osato provare vista la sua persona
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (se non ricordo male)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379714xx

LA MIA RECENSIONE:

Viste le foto dell'annuncio e a suo dire essere veritiere, mi pongo l'obiettivo di andarla a trovare/trombare. Con quelle due tette avrei fatto di tutto. Ad una ricerca sul web le foto parrebbero veritiere, ma ....
In virtù di quanto sopra, mi reco sul posto di domenica mattina previ accordi telefonici del giorno prima.
Salgo da lei e mi apre una che non ha nulla a che fare con le girl della foto, già mi rode il culo per la presa in giro e le dico che mi aveva preso in giro e che non è lei quella della foto, ma lei insisteva molto per convincermi che aveva solo lisciato i capelli, che le tette erano quella della foto. Alchè, con modo deciso le dico che non mi piace, che quella della foto ha un fisico splendido e invece lei "ha la panza" !!!!
Mortificata perchè sgamata, cerca ancora di convincermi a restare, di provarla perchè sarei stato benissimo, il tutto mentre indica quel suo culo flaccido, che minimamente mi sarebbe venuto in mente di sfiorare (manco co na canna aguzza!!!).
Nel frattempo aveva messo le mani sulla serratura e a primo impatto paresse volere chiudere la porta dando le mandate di chiave, quasi a volermi costringere a farmi restare. In quel frangente mi sono un pò cagato sotto, tra me e me ho pensato che chiamasse qualche mambrucco a estorcermi "dinero" per il disturbo. Ma nel mentre della conversazione, apre la porta chiedendomi proprio se fossi convinto a voler andare via.
Confermo ulteriormente, quindi lei apre la porta e io guadagno la tanto sperata uscita.
E vai, mi sono scampato una bella inculata, cosa non facile per me, altre volte sono rimasto per paura di ritorsioni o altro. Invece stavolta sono stato deciso e fermo sulle mie voglie e ho ripreso la mia strada.
Una volta giù, ancora pieno di voglia di amore penso a chi contattare. Ero indeciso tra la tanto decantata Belen o la splendida Rihanna a Civitanova Marche. Però visto che ero a Senigallia contatto la prima e prendo accordi. Segue recensione.

Reaction score
2.786
l'annuncio di Monique è sparito da qualche tempo da rosso inc. e stranamente (sarà un caso!?) è apparso uno nuovo con il nome di "biondina danese"con foto che secondo me sono fake piu di un falso....sarà un caso ma mi viene da pensare...non è che sotto questo nome "biondina danese" si nasconde la buzzicona di Monique?!... lascio a voi svelare il mistero

Commenta
Alto