Trans Dani 3894976345

Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
7
Reaction score
7
Località
Bergamo
Numero di telefono: 3894976345
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 634301
3894976345-Vivian guedes 19 anni Trans Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: OTR Zingonia BG Corso America
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dani
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Venerdì alle 9:30, ho incontrato Dani. Per me, lei è sempre stata la compagna ideale: pulita, con l'atteggiamento giusto e un'incredibile esperienza GFE. Di solito la si può trovare a Bergamo il giovedì e il venerdì dopo le 22:00. Sono un cliente abituale.

Quando è salita in macchina, c'era ancora un po' di luce. Abbiamo deciso di dirigerci verso un luogo più appartato lungo la strada francescana verso Calusco. Dani è estremamente femminile, una qualità che apprezzo molto. È sempre perfetta, con un meraviglioso profumo che spesso mi rimane addosso.

Arrivati al nostro punto nascosto, in mezzo ai campi, abbiamo deciso di fare qualcosa all'aperto. Mi sono avvicinato alla porta del passeggero, e lei si è inginocchiata subito, coprendo il mio "amico" e iniziando immediatamente con la sua tecnica abile e coinvolgente. Dopo qualche minuto, ero più che pronto per il piatto forte.

Le ho chiesto di sedersi in macchina guardando verso fuori, in una posizione tipo "collana di Venere", mentre io ero in piedi all'esterno. Era la posizione perfetta per ammirare il suo bel seno abbronzato, complimenti al chirurgo. Anche da quella posizione si poteva apprezzare il suo amico, non gigantesco ma bello e pronto, proprio come ero io a 22 anni, sempre con l'asta bella eretta.

Lei era molto eccitata mentre la colpivo in questa posizione, continuava a toccarsi. Dopo un po', ho preso il controllo e ho iniziato io a toccarla, fino a quando mi ha chiesto di fermarmi un attimo. Non si aspettava di arrivare al climax così presto con il primo cliente della serata.

Non volevo perdere l'opportunità e le ho chiesto di girarsi per il "dessert": la pecorina. Le sue chiappe tonde e la pelle soda erano irresistibili. Sapevo che non potevo iniziare con questa posizione, altrimenti sarei finito subito, ed è stato proprio così. Ho battuto un po' quelle chiappe fino alla fine.

Dopo di che, abbiamo scambiato qualche parola mentre ci rivestivamo, e l'ho riportata al punto di partenza. Ci siamo salutati con un sorriso.
 

Allegati

  • 1718349856879.png
    1718349856879.png
    145,5 KB · Visite: 16.636
Alto