Trans Dani Campbell 3271561173

• Creatore Discussione Creatore Discussione xamcc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Numero di telefono: 3271561173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271561173-Dani campbell 22 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dani Campbell
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto un mesetto fa. L'annuncio mi aveva incuriosito, quindi la contatto e lei ê gentilissima e disponibilissima, cosa che aumenta la curiosità. A ora tarda (dopo mezzanotte) la raggiungo, riceve in una stradina in zona acqua bullicante. Ingresso a piena terra direttamente nell'ambiente dove si consuma. Posto abbastanza squallido, lei riesce però a compensare con un atteggiamento molto carino e disponibile. Non è una top e non è bellissima di viso, ma ha il vantaggio di essere giovanissima, con un bel fisico, bellissima pelle, bel culo e una dotazione di rispetto. Sarà che le sono piaciuto, ma è stata molto coinvolta, dopo un avvio orale mi è saltata addosso alla pecorina con grande entusiasmo, finendo nel gommino poco dopo. Rapida, ma è stato divertente. Mi ha detto che riceve sia in strada che a casa, e mi ha anche proposto di farlo a 3 con una sua amica, per la volta successiva. Ora però mi sembra abbia lasciato Roma, se ritorna ci rifaccio un pensierino

Allegati

• Screenshot 2024-04-03 092645.png
    Screenshot 2024-04-03 092645.png
    28,8 KB · Visite: 36.000
Numero di telefono: 3271561173
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mandy 3271561173 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dani campbell o mandy
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccomi a raccontare l incontro con la suddetta sul sito dani campbell. Riceve in un discreto tugurio al piano terra in zona acqua bullicante via fondi.
La ragazza è 1 po maschile però discretamente safada 50 euri lì accetterà senza discussioni . Purtroppo l appartamento non è granché ed in casa ci sono altre persone. L incontro avverrà in un divano praticamente in cucina. Abbiamo fatto petting baci e pompini reciproci 69 la penetrazione tuttavia risulterà difficoltosa per via della scomodità del divano . Però dopo 1 buon ingrossamento della situazione riesco a concludere alla pecorina su quel culo notevole che si vede è molto giovane e stretto . Alla fine per il prezzo può starci ma la locazione è pessima ci incontrai la famosa India che ora sta sulla tuscolana e la situazione caotica e sporchina non è cambiata.
Ci ritornerei boh forse no però la ragazza è ancora giovane e safada sono io che ho sempre voglia di cambiamenti .

Ad majora

Buone trombate a todos.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto