Numero di telefono: 3533948337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533948337 - Prato: TOP TRANS DELIZIOSA
* ATT-PASS DISPONIBILISSIMA IN TUTTE LE POSIZIONI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Dani peterson
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Graditissima sorpresa di questa giovane ragazza che all inizio mi aveva stuzzicato con le sue foto ma non trovando nessuna recensione avevo sentore di fregatura. Decido di scriverle e vedere cosa mi risponde.. risponde subito con messaggio e in maniera gentile ma birichina.. mi convinco e vado. La ragazza è quella delle foto, appena un po' più in carne. Li per li rimango vagamente deluso ma mi ricredo nel giro di pochissimo. È sorridente coinvolta, scherza e si dà da fare su tutta la linea...baci in bocca, leccate reciproche e poi penetrazione in varie posizioni. Non guarda mai l' orogio ed visibilmente e sinceramente coinvolta. Si vede che si diverte e si instaura una bella sintonia che ci fa sorridere e scherzare durante tutto il tempo passato insieme. Magari non è la più affascinante che abbia conosciuto,anche se di viso e' comunque molto femminile,ma sicuramente apprezzerete la sua sincerità ,il suo sorriso e la sua professionalità . Sembra proprio che sia la tua ragazza. Una vera girlfriend experience
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533948337 - Prato: TOP TRANS DELIZIOSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Dani peterson
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Graditissima sorpresa di questa giovane ragazza che all inizio mi aveva stuzzicato con le sue foto ma non trovando nessuna recensione avevo sentore di fregatura. Decido di scriverle e vedere cosa mi risponde.. risponde subito con messaggio e in maniera gentile ma birichina.. mi convinco e vado. La ragazza è quella delle foto, appena un po' più in carne. Li per li rimango vagamente deluso ma mi ricredo nel giro di pochissimo. È sorridente coinvolta, scherza e si dà da fare su tutta la linea...baci in bocca, leccate reciproche e poi penetrazione in varie posizioni. Non guarda mai l' orogio ed visibilmente e sinceramente coinvolta. Si vede che si diverte e si instaura una bella sintonia che ci fa sorridere e scherzare durante tutto il tempo passato insieme. Magari non è la più affascinante che abbia conosciuto,anche se di viso e' comunque molto femminile,ma sicuramente apprezzerete la sua sincerità ,il suo sorriso e la sua professionalità . Sembra proprio che sia la tua ragazza. Una vera girlfriend experience