DANI - VILLA INFERNO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
50
Località
ravenna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5279
CITTA DELL'INCONTRO:villa inferno
NOME INSERZIONISTA:dani
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj cop. rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa e tracagnotta , viso un pò butterato
ATTITUDINE: scarsa sembra che mi faccia un favore
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

arrivo in quel di villa inferno ancora ai tempi della vichi e gabri (bei tempi ).... pomeriggio , si presenta in intimo , ma il fatto che il viso era senza trucco e senza inganno ( butterato ) , molto bassa a livelli nanismo , mi spara 100 tranquilla ma io che adoro le piccoline ma snelle mentre lei è piccolina ma ciccia abbasso e arriviamo a 80 , non è stata socievole e diciamo che ha fatto il compitino ma il fatto che le foto non fossero come è lei realmente già questo mi dejude ttrooopppppo , quindi grazie ma a mai più rivederci . :treaten:


ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e frutto della mia fantasia !
========================================================================
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
Re: dani - p.trasgr.

solo_occhi ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile


[attenzione:2ccx35zx]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:2ccx35zx]
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
N'somma! bassa e tracagnotta, ma ste foto quindi, sono fasulle? volevo andarle a fare visita da dopo questa rece rinuncio, ma siamo sicuri che è lei? sono gradite conferme o smentire....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Ciao Arturo, sono nuovo del forum e quindi non ho mai recensito questa Dany che ora opera vicino a Forlimpopoli.
Ti posso comunque garantire che con quella della foto non è neppure lontana parente con lei e il collega che l'ha recensita è stato anche troppo buono.
A presto. Jonas
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Azzo! allora è proprio stronza se continua con foto fasulle, scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole, poi per colpa di quelle come lei ci rimettono le sue colleghe oneste, chiedo ancora scusa e perdono a tutti ma ste cose mi fanno girare assai los ballotas.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Visitata oltre un anno fa in quel di Forlimpopoli , devo dire che la ragazza che mi sono trovato davanti assomigliava a quela della foto , alta sicuramente più 1,65 sicuramente non cicciottella e con la pass... pelata dalla parte sotto e appena un piccolo ciuffetto sopra . Il trattamento era stato nella norma senza infamia e senza gloria ma sicuramente con calma e partecipativa forse l' oraio aiutò , era oltre mezzanotte e mi fermai quasi un' ora . La ragazza che ho visitato io era Brasiliana con i capelli biondi . Penso che potrebbe esere che le foto , il cell e la location siano usate da più ragazze dello stesso gruppo altrimenti non si spiega e già altre volte mi è capitato che lo stesso numero e la stessa location di trovare ragazze diverse nel giro di poche settimane , penso che sarà capitato pure a voi
Saluti a tutti :bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Picone ha scritto:
Visitata oltre un anno fa in quel di Forlimpopoli , devo dire che la ragazza che mi sono trovato davanti assomigliava a quela della foto , alta sicuramente più 1,65 sicuramente non cicciottella e con la pass... pelata dalla parte sotto e appena un piccolo ciuffetto sopra . Il trattamento era stato nella norma senza infamia e senza gloria ma sicuramente con calma e partecipativa forse l' oraio aiutò , era oltre mezzanotte e mi fermai quasi un' ora . La ragazza che ho visitato io era Brasiliana con i capelli biondi . Penso che potrebbe esere che le foto , il cell e la location siano usate da più ragazze dello stesso gruppo altrimenti non si spiega e già altre volte mi e' capitato che lo stesso numero e la stessa location di trovare ragazze diverse nel giro di poche settimane , penso che sarà capitato pure a voi
Saluti a tutti :bye:

Non sono contrario alle cooperative, se lo stesso annuncio e numero di telefono è usato da più ragazze può anche andare, ma che la foto sia della più gnocca e poi quando vai trovi la più rospa della cooperativa non mi va, non mi accontento della scusante che ti dice a ma siamo in tante amiche e ......;

Quando vado al cinema e prima di sceglierlo mi soffermo a guardare i cartelloni, se scelgo di vedere un film XXX poi mi scoccia se quando entro mi trovo un film della Walt Disney di Biancaneve Ed I Sette Nani.

Fortuna che ci sta questo forum, ma chi non ha la fortuna e poi va adescato dalle foto, n'somma, na perdita di tempo, soldi, e a prescindere a tutti da fastidio essere presi per il bip bip bip.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
arturo1962 ha scritto:
Picone ha scritto:
Visitata oltre un anno fa in quel di Forlimpopoli , devo dire che la ragazza che mi sono trovato davanti assomigliava a quela della foto , alta sicuramente più 1,65 sicuramente non cicciottella e con la pass... pelata dalla parte sotto e appena un piccolo ciuffetto sopra . Il trattamento era stato nella norma senza infamia e senza gloria ma sicuramente con calma e partecipativa forse l' oraio aiutò , era oltre mezzanotte e mi fermai quasi un' ora . La ragazza che ho visitato io era Brasiliana con i capelli biondi . Penso che potrebbe esere che le foto , il cell e la location siano usate da più ragazze dello stesso gruppo altrimenti non si spiega e già altre volte mi e' capitato che lo stesso numero e la stessa location di trovare ragazze diverse nel giro di poche settimane , penso che sarà capitato pure a voi
Saluti a tutti :bye:

Non sono contrario alle cooperative, se lo stesso annuncio e numero di telefono e' usato da più ragazze può anche andare, ma che la foto sia della più gnocca e poi quando vai trovi la più rospa della cooperativa non mi va, non mi accontento della scusante che ti dice a ma siamo in tante amiche e ......;

Quando vado al cinema e prima di sceglierlo mi soffermo a guardare i cartelloni, se scelgo di vedere un film XXX poi mi scoccia se quando entro mi trovo un film della Walt Disney di Biancaneve Ed I Sette Nani.

Fortuna che ci sta questo forum, ma chi non ha la fortuna e poi va adescato dalle foto, n'somma, na perdita di tempo, soldi, e a prescindere a tutti da fastidio essere presi per il bip bip bip.



Sono d' accordo cone te , ma quello che volevo dire io che a me è capitato altre volte di trovare ragazze diverse allo stesso indirizzo e allo stesso numero anche se ultimamente capita sempre meno , ma anche a me quando succede si sento preso per il c...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Mi accorgo solamente adesso di questo thread, altrimenti avrei portato già alcune info.
La fanciulla è già da una vagonata di anni che opera in Romagna, nei vari puttanodromi dei lidi ravennati prima e in quel di Pisignano poi. Io la incontrai un paio di volte circa 4/5 anni fa. All'epoca era sicuramente una bella fanciulla: piccolina ma ben fatta e già rifatta (parlo delle tette). Probabilmente all'epoca sui 22/24 anni. Per cui ora viaggerà poco sotto i 30.
Peccato che fosse e sembra sia rimasta una macchinetta mangiasoldi. Come detto in precedenza, sembra quasi che ti faccia un favore a farsi scopare. Le foto sono probabilmente riferite a quel periodo. Do per scontato che come tutte le iper stanziali, i tortelli e le lasagne abbiano fatto un certo effetto. Stronzetta lo è sempre stato. Ogni volta che ho rivisto le foto in giro mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno disposto a farsi fregare. Il problema è che c'è sempre un nuovo punter da spennare.
Vedete voi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
l'anno scorso aveva rilevato una rosticceria a lido di savio insieme ad altre ragazze passate della famosa casa passate di fronte all'aeroporto militare. non credo siano andate bene perchè quest'anno la gestione è cambiata. andai a comprare degli spaghetti allo scoglio e quando me la sono trovata davanti è stato un po' imbarazzante...comunque anche gli spaghetti non erano granchè...anche lì non sono più tornato. la casa dell'aeroporto da quando sandra fa la barista non è piu la stessa (ma che cesso che è diventata anche lei...)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
qualche giorno fa ho preso appuntamente con una sua amica a forlimpopoli, nn ricordo la via ma hanno una casa in piena campagna, sono in 3 e quando mi ha aperto la porta volevo scappare... piccola, cicciottella e pure parecchio stronzetta! cmq a parte una biondina carina(ha l apparecchio in bocca, quindi...) nn meritano assolutamente... infatti me ne sono andato!!
 
Commenta
Alto