RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5279
CITTA DELL'INCONTRO:villa inferno
NOME INSERZIONISTA:dani
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj cop. rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa e tracagnotta , viso un pò butterato
ATTITUDINE: scarsa sembra che mi faccia un favore
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
arrivo in quel di villa inferno ancora ai tempi della vichi e gabri (bei tempi ).... pomeriggio , si presenta in intimo , ma il fatto che il viso era senza trucco e senza inganno ( butterato ) , molto bassa a livelli nanismo , mi spara 100 tranquilla ma io che adoro le piccoline ma snelle mentre lei è piccolina ma ciccia abbasso e arriviamo a 80 , non è stata socievole e diciamo che ha fatto il compitino ma il fatto che le foto non fossero come è lei realmente già questo mi dejude ttrooopppppo , quindi grazie ma a mai più rivederci .
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e frutto della mia fantasia !
========================================================================
CITTA DELL'INCONTRO:villa inferno
NOME INSERZIONISTA:dani
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj cop. rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassa e tracagnotta , viso un pò butterato
ATTITUDINE: scarsa sembra che mi faccia un favore
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
arrivo in quel di villa inferno ancora ai tempi della vichi e gabri (bei tempi ).... pomeriggio , si presenta in intimo , ma il fatto che il viso era senza trucco e senza inganno ( butterato ) , molto bassa a livelli nanismo , mi spara 100 tranquilla ma io che adoro le piccoline ma snelle mentre lei è piccolina ma ciccia abbasso e arriviamo a 80 , non è stata socievole e diciamo che ha fatto il compitino ma il fatto che le foto non fossero come è lei realmente già questo mi dejude ttrooopppppo , quindi grazie ma a mai più rivederci .
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale e frutto della mia fantasia !
========================================================================