Dania - Grosseto - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: dania
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magistrale-dania_-la-pompinara-pwcf66888105
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': dice Cubana, possibile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutto, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: bbj, prostatico, vibe, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola, mora, faccetta a porcellina, seno piccolo, bel culo, belle gambe e piedi piccoli.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486091xx

Ancora a Grosseto per chiudere un contratto, ho un po' di tempo e provo a chiamare la tipa che promette bbj. Mi andrebbe proprio un pompino per relax e chiamo. Risponde e mi dice che posso passare tra mezz'ora. Lei riceve in un appartamento nel centro commerciale di via Uranio: l'appartamento è defilato ma accanto c'è una parrucchiera casalinga, tuttavia molto discreta. Quando arrivo richiamo e lei apre: casa è piccolina e lei anche: le foto non sono le sue, assolutamente. Lei non è bellissima, però è carina e ben tenuta e quando entro mi fa accomodare in camera e ancora prima di chiedermi cosa si fa mi abbraccia e mi schiocca un bacione con la lingua. Lei ha i pregi e i difetti delle ispaniche: è molto disponibile ma ogni cosa si paga. Cosa buona mi dice che per cento posso stare un'ora comoda ma io ho i tempi serrati: chiedo se mi fa pioggia dorata ma vuole centocinquanta e comunque non può. Mi dice che se voglio chiama un'amica per la pioggia dorata e poi facciamo un'ora in tre, sempre per 150 (che poi diventeranno 170 o 200, ma è la mia idea); io rifiuto perché ho poco tempo ma prendo nota per un prossimo appuntamento. Ci accordiamo per un bbj e giochini a sua scelta e io le dò il cento pattuito. Mi porta in bagno e mi lava i gioielli e comincia già ad accarezzarmi e baciarmi sul collo. Tanto è carina nel pomiciare quanto scocciante nell'insistere di chiamare la sua amica ma io sorrido e dico che per oggi mi basta lei. Ci sdraiamo sul letto e lei mi massaggia con l'olio, mi accarezza i capezzoli e comincia a ciucciare. Non è male nel pompino ma non è ingorda, lo smanetta con delicatezza e cerca di farmelo duro. Dopo un po' comincio un 69 e dico che ha una splendida fica, anche lei piccola e ben fatta, però non la sento scaldarsi, comunque continua la pompa. Mi chiede se voglio scopare e che nel caso bisogna che l'affare si indurisca un po' di più: io dico che può continuare così. Lei comincia un massaggio prostatico prima con le dita e poi con un bel vibratore. Mi si siede in faccia e continuo a leccarla mentre lei mi accarezza e poi si china a succhiarlo. Cambiamo posizione un paio di volte e poi chiedo di sdraiarmi e arrivare alla fine. Lei aumente il ritmo e io vengo addosso a lei e a me. Dopo mi ripulisce e mi offre da bere: purtroppo non mi posso fermare a chiacchierare perché già il telefonino chiama. La bacio e lei mi si fionda addosso, le dico che tornerò a trovarla insieme all'amica, che mi dice avere una nona di poppe... Ci penserò.

Grande In_gor, grazie per la rece,se testi l'amica facci sapere,
io ora purtroppo non posso testare,e la ragazza mi incuriosiva

1.jpg2.jpg3.jpg

L'amica è questa

Scusate, il messaggio è partito prima.
Dicevo: prima di una quindicina di giorni ho paura che non riuscirò a bissare il colpo.
Non dubitate che come timbro il cartellino metto la prossima rece.

grazie per la rece ,ma la sua amica non mi sembra tanto reale ,le foto che hai postato sono di una nota attrice hard .

Really? Io l'amica non l'ho vista ma dalla descrizione (nera tettona a grosseto nord) l'unico annuncio compatibile è questo. Se le immagini sono fake non lo so ma non ne dubito, anche lei, come ho detto ha messo immagini fake, ma io sono dell'idea che se non si va non si vede. Come ho detto se vado recensisco, se qualcuno la timbra prima di me che ci faccia sapere.

Si le foto sono al 100% fake .purtroppo io sono fuori mano da grosseto se no andavo sicuramente a trovarla il genere tettone per me è il massimo ,comunque se ci dovessi andare facci una rece .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto