Daniela – Pinarella di Cervia – PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7738
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia solita zona centro commerciale
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagnola o SudAmericana con parenti polacchi (beh il ciao in polacco lo sapeva quindi plausibile)
ETA': bah direi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sarà sua ma di tanto fa
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100 Km hee sem miga mat !!!!
RATE CONCORDATO: 60 Km perchè ha fatto pure il massaggio con oli e mi sono intenerito
DESCRIZIONE FISICA: Milf sul disfacimento ma begli occhi e vestita non era malaccio, sarà la fame
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, alla mano e fa quasi tenerezza, avrà davvero pochi clienti poverina ma nell'arte amatoria lasciamo stare
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che dovevo fare questa rece tempo fa ma poiché incontrata in un bar della zona e quindi priva di annuncio all'epoca (c'era a fine anno 2008 penso ricordandomi la foto) non potevo fare diversamente.
Ora che sono passato da queste parti e ho visto l'annuncio che corrisponde al numero che mi ha dato, beh ho fatto 2+2, comunque la foto è di anni fa e a vedere quelle gambe uno potrebbe avere dubbi sulla sessualità, dubbi non ce ne sono è donna 100% ma le gambe non sono + così toniche.
Spero che mi scusiate ma visto anche che ora come tanti sono senza lavoro, non frequento piccole per non cadere in tentazioni che non mi posso permettere. Scusato?

Beh passiamo alla rece:
incontrata un pomeriggio in bar della zona (circa 2 mesi fa), simpatica e alla mano, ma tanto avevo già capito quale lavoro svolgesse, lo ha subito ammesso, bella persona gentile e chiacchierona.
Arrivati in luogo centro commerciale (ma condominio, non quei loculi subito sopra), appartamento pulito, lei si fa la doccia, io mi lavo. Direi che vestita è una signora carina (degustibus) ma svestita non proprio, ma ero lì che faccio, è anche alla mano e dopo tanto tempo mi dico dai togliamoci la ruggine (non ho donna quindi immaginate ero davvero arrugginito). Lei mi esorta, eh si dovevo carburare ero ingolfato :-) però il menù di casa non aiuta più di tanto, Bj cover dopo trastullata sulle tette per renderlo sull'attenti, direi sufficiente, poi lei sopra e altra con lei sotto e accenno di pecora. Beh comunque ha dovuto finire a manovella perchè proprio l'alchimia non era scoccata sul lettone, era meglio se glieli davo per andare a cena e fare altre 2 chiacchere. Ottimo italiano è qui da decenni penso. Lei si è accorta della cosa e ha voluto offrire massagio rilassante con mani e corpo sulla mia schiena.
Che dire, viso carino per l'età (ripeto degustibus) , dolcezza e simpatia, ma se non c'è quel feelig tipo tigre contro tigre …. fisicamente direi lasciamo stare che è meglio, comunque come persona davvero ottima e penso abbia pochissimi “amici” mi ha pure fatto tenerezza.
Nota a margine: visto che non carburavo all'inizio mi ha detto faccio giochino con vibro e io bah sì dai che magari aiuta il piccolino, beh io pensavo lo facesse lei invece voleva metterlo nel mio didietro e ho detto a noooooo non ci siamo mica capiti ehh quello lì non si tocca !!! Poi invece di farlo lei lo ha messo via, ho pensato va beh meglio nel cassetto che dover stare attento

Insomma un rebus, per l'età dovrebbe avere esperienza da vendere ma invece è davvero modesta, come persona invece ce ne fossero... boh fate voi, io ho messo la rece per spirito di forum, come dovrebbe sempre essere e nel voto faccio una media tra prestazione da 4 (colpa anche la mia ruggine confesso) e carineria da 7, infondo qualcosa vale anche quella, comunque non ci torno, al bar per un caffè sì ma a letto no.
60/45/5,5
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto