Numero di telefono: 3338857800
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano, zona Porta Romana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Daniela
Nazionalità: Brasile
Età: sui 30
Altezza: circa 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontro avvenuto più di un anno fa, quindi l'aspetto fisico magari sarà diverso; non credo l'atteggiamento e la modalità operativa.
Aspetto fisico: magra, un bel po', fisico curato, non proprio coincidente col glamour delle foto e del video; comunque una bella ragazza.
L'incontro, complice un equivoco (?) e l'indole della ragazza, è stato un disastro.
Chiedo per messaggio la richiesta per FK, orale scoperto e daty; mi chiede 150. Rilancio a 100, e mi risponde subito OK. Non ho chiesto se a parità di servizi, nè lei ha specificato per eventuali diverse condizioni. Puntuale all'ora concordata, salgo nell'appartamento e chiedo conferma di cifra e servizi. E qui comincia la (brutta) avventura. Mi specifica (ora...) che per 100 niente FK e niente BBJ; le faccio presente che non aveva limitato i servizi nel messaggio, e lei, di rimando, oltre ad insistere sulle prestazioni, specifica che se fossi andato via avrei dovuto pagarla in tutti i casi perchè aveva perso tempo (lei...).
Decido di restare e di buttare i soldi alle ortiche, con l'aggiunta che i minuti che seguono sono non solo persi, ma fonte di nervosismo e fastidio.
Dopo il mio passaggio in bagno, comincia la situazione surreale: niente FK, niente contatto fisico; provo ad andare di daty e, dopo pochi secondi (!) chiede di passare oltre; insisto per prolungare di un po', e lei accetta molto mal volentieri: con la coda dell'occhio vedo che sbuffa scocciatissima; eseguo un ridicolo cunnilingus ridendo, la situazione era diventata comica e, dopo pochissimo, mi mette il preservativo col pene semimoscio e impone la posizione a pecora (credo per evitare quanto più contatto fisico possibile). Poco dopo, non so bene come, fine della pena.
Torno in bagno per le pulizie di rito e sorpresa: lei ritrova un atteggiamento molto affabile, come se non fosse successo nulla di strano, quasi si trattasse di una condizione normale; il che mi fa ancor di più propendere che questo sia il suo modo di fare, e non si tratti solo di equivoci non voluti.
Per quanto mi riguarda, alla larga; anzi, alla larghissima!