Escort Daniela 3509970818

  • Creatore Discussione Creatore Discussione 800a
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
8
Età
44
Numero di telefono: 3509970818
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509970818 - Palermo: 💥💥💥💥💥💥BELLISSIMA 🍒🍒🍒🍒AFFACINANTE SPAGNOLA APPENA ARRIVATA A BAGHERIA 💯💯💯💯🍭🍭🍭🌶🌶🌶
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bagheria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Daniela
Nazionalità: Argentina
Età: 45/50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Stamattina dopo una precedente visita ad un'altra fanciulla di cui ho declinato l'offerta per vari motivi, decido di incontrare la suddetta, da tempo ormai nella mia agenda, la chiamo e mi da le indicazioni precise con un filo di accento sudamericano, quindi mi dirigo verso bagheria e dico tra me e me che al massimo mi godrò una gitarella fuoriporta.
Appena arrivato le chiedo di aprirmi e quando la vedo a primo impatto sento un attimo di delusione, le foto che pubblica in realtà rispecchierebbero al massimo un 25% , è una Donnona grande , grossa e possente ma fiuto un atteggiamento gentile che si rivelerà reale
Le chiedo un BBJ che durerà solo per un po e sarò gommato direttamente dalla bocca (latin tecnològia) mi faccio montare ma dopo una decina di minuti è già con il fiatone ,quindi si passa a missionaria e ci do dentro come un forsennato , godendo e divertendomi pensando che non avevo mai avuto un rapporto con una così grande .
Finisco nel gommino, mi lavo e vengo assistito con il rotolone asciugatutto.
Ovviamente non tornerei ma la visita è stata propizia.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-10-02 105456.webp
    Screenshot 2025-10-02 105456.webp
    16,6 KB · Visite: 923
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto