Daniela 3512051476

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balobalo92

Espulso
UOMO
Reaction score
20
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: quello sopra
Riferimento internet (link): idem
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: mestre

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Daniela
Nazionalità: Brasiliana, credo
Età apparente: 50ina
Descrizione fisica: alta, robusta ma non grassa. Donna non brutta, ma non direi sexy.
Attitudine: gentile e professionale
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 massaggio, +10 hj, +20 bj
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: massaggio hj bj. Disponibili cerette etc ma non so i prezzi
Servizi usufruiti: mass + bj
Durata dell'incontro: 1 oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Ottima esperienza, il massaggio è decisamente buono, fatto con olio. Possibilità di doccia prima e dopo. Lei è una bella cavallona, piuttosto grossa e col vocione che all'inizio ho pensato fosse un trans... invece no, posso garantire. Ci accordiamo per il solo massaggio , che esegue molto bene, con qualche passaggio malizioso che ci sta. Nonostante avessi avuto una risposta evidente, non propone extra, al che chiedo io e inizia prima di mano, poi mi veste e va con la bocca. BJ discreto, non granché. Si lascia toccare, anzi si abbassa pure i pantaloni scoprendo un bel culone sodo e una passera calda e morbida e depilata alla perfezione (è estetista...)che mi fa pensare che, volendo , si può andare oltre... ma alla fine come detto sopra non è sexy, quindi chiudo gli occhi e vengo così .
In sintesi brava col massaggio, sicuramente è una buona estetista, ma i servizietti li fa solo per arrotondare, non certo per passione. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto