Trans Daniela 3512181190

• Creatore Discussione Creatore Discussione Maida
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
37
Numero di telefono: 3512181190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512181190-Daniela 27 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina, Daniela
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Mi appresto a recensire questa ragazzotta che si propone come trans, ero alla ricerca di una trans che non avesse grosse pretese di apparire come supergnocca ma devo ammettere che non ho fatto la scelta giusta (per i miei gusti) L'unica recensione è quella nel link allegato che almeno garantiva, per quanto dubitabile, che non si trattasse dell'ormai consueto fake. Contattata chiedo le tariffe, mi da la tariffa base = 70€ domando il tariffario extra, visto che nel complesso era il linea con il mercato domando se 100€ vanno bene per la tipologia delle mie esigenze, lei approva e mi da la via di residenza (almeno non c'è stata una vera contrattazione ma un franco colloquio). Arrivato all'indirizzo indicatomi chiedo numero e piano mi da le indicazioni richieste e mi apre il portome. Salgo e vedo la porta socchiusa con la solita penombra all'interno, entro e ben nascosta dietro la porta era lei, mi conduce nella stanza, l'ambiente non certo lussuoso e moderno ma piccolo, pulito ed essenziale, chiaramente ci vive. Spiego nuovamente le mie necessità, vale a dire che chiedo una una trans MOOLTO intraprendente/aggressiva, che approva, verso il contributo e mi spoglio, nel frattempo la guardo mentre si toglie quella poca lingerie non certo di lusso, il suo fisico è veramente femminile, tette rifatte ma con perizia senza esagerazioni e dotazione M, esternamente il viso tradisce in parte la sua nativa mascolinità. Si parte con i giochi e le prime effusioni già dal primo istante mi rendo conto che non aveva capito o non intendesse assecondare le mie richieste, ormai sta diventando una consuetudine praticata dalla maggioranza delle PAY. Non credo di chiedere l'impossibile visto che in qualche raro caso il mio desiderio si è realizzato con reciproca, ribadisco reciproca, soddisfazione, questa volta si è ripetuta la solita musica. Non posso assolutamente dire di essermi trovato al cospetto di una bambola gonfiabile, collaborativa e condiscendente ma lontano da quanto richiesto, il suo attrezzo rispondeva abbastanza bene ma faticava a mantenere l'erezione. Decido di passare al lato b, mentre si gomma mi posiziono a pecora ma lei mi dice di stare disteso, mi vengono seri dubbi vista la sua dotazione non certo la mia contrarietà, non discuto e mi preparo come richiesto, i fatti confermano i miei dubbi: la penetrazione non è sufficiente per poter poi stantuffarci. Passo quindi a pecora e la le cose vanno meglio. chiede di finire in un Bj che una volta sgommata visto un'erezione molto incerta ha dovuto alternare con tantissima manovella per finire con un orgasmo molto rumoroso. Molto deluso mi rivesto e prendo la via del ritorno, certo non ritornerò.

Allegati

• Screenshot 2025-03-17 111035.webp
    Screenshot 2025-03-17 111035.webp
    7,4 KB · Visite: 10.682
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto