NOME INSERZIONISTA: Daniela Sensuale
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1 (NO anal, NO Cim)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min.
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,65 senza tacchi , in formissima, terza di seno rifatto molto bene, lato b da infarto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': nessuna difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini piu’ ascensore per recarsi al piano
TELEFONO: 38079870xx
LA MIA RECENSIONE
Attratto dalle foto e dalle ottime referenze che si trovano in rete decido di sacrificarmi

Già al telefono si dimostra gentile e simpatica e riesco a prendere un’appuntamento per il giorno stesso.
Riceve in via zanardelli, non ho dovuto girare molto per parcheggiare.
Mi apre la porta e wow, corrispondenza al 100% con le foto, sembra che non siano state nemmeno ritoccate.
Lei è vestita in intimo di grande classe e con i tacchi come piace a me. Location carina.
Sorridente, parla perfettamente italiano. Mi accompagna in bagno per i lavaggi e mi aspetta in camera.
Davvero pulitissima, toccandola mi rendo conto che è davvero tonica e mi conferma che dedica molto tempo alla palestra.
Iniziamo e lei non lesina fk e quando si dedica al fratellino rimango basito dalla sua bravura, bbj magistrale, fissandoti negli occhi. Uno spettacolo!!!
Devo fermarla altrimenti avrei terminato già cosi’.
Lei viene sopra di me e mi godo la visione del suo corpo che si muove, passiamo a pecorina dove non sono riuscito a trattenermi alla visione di quel sedere.
Una volta terminato non mi ha messo fretta ma si è dimostrata molto educata ed intelligente.
Mi ha detto che si fermera’ ancora un paio di settimane.
Probabile che faro’ un’altro giro. Una delle mie migliori esperienze da punter.