Trans Daniela 3926961528

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
159
Numero di telefono: 3926961528
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926961528 - Annunci trans Como zona Fiume Aperto - Daniela Xl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma - ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: colombia (non sicuro)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho letto l'annuncio e la ragazza stava ad Ostia in un noto appartamento vacanze . Indirizzo esatto e appena al portone mi apre ed entro nell'appartamento. lei è alta, fisico tonico molto piu' bella (per me) di persona anche se le foto sono quelle. All'inizio non siamo entrati in sintonia....."attento ai denti".... "attento alla barba" ..... mi da fastidio quello mi da fastidio questo ...... poi ad un certo punto si è azzittita ed è stato solo sesso....buon sesso...... 69..... e poi lei si è messa a pecora ed io sono andato giu' con bel ritmo alla vista di quel bel culo magro e tondo e sodo. poi l'ho messa sulla schiena fino a venire nel gommino.

dopo 2 giorni ci sono tornato perchè mi è proprio piaciuta ed ha anche un bel cazzo lungo e duro e questa seconda volta è venuta anche lei senza chiedere un sovrapprezzo. Quando tornerà ad Ostia ci riandro' al 100% (se non sbaglio ora è a Como ma poi dovrebbe tornare forse a Ladispoli..... o proprio ad Ostia, non ricordo)

Tanto vi dovevo.....

Allegati

• trans-75559-20250307111357-205491.webp
    trans-75559-20250307111357-205491.webp
    15,6 KB · Visite: 11.241
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto