Numero di telefono: 3935209673 - 3925227954
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935209673 - Brescia: brescia
DANIELA TRANS
PRIMA VOLTA IN ITALIA
CALDA E PORCA COMPLETA PER OGNI PORCATA E
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 1.60-1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono stato da lei a tarda notte, quindi trovare parcheggio è stato facile essendo in zona centro vicino a piazza Garibaldi.
Quando mi apre vedo subito che se è quella della foto certo era più magra e più femminile. Visto che però l'ho trovata attraente sono rimasto. Non posso dire mi sia particolarmente piaciuto, ma perché probabilmente non è scoccata la scintilla. Di lei non posso lamentarmi è stata piuttosto partecipativa e ha fatto tutto quello che le ho chiesto, ma non so perché non ero coinvolto.
Abbiamo iniziato con lei sopra perché preferiva, ma quando ho voluto cambiare l'ha fatto senza con un sorriso.
Per tutto il tempo è stata molto socievole, insomma non capisco come mai non mi sia piaciuta perché non saprei trovarle un difetto vero.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3935209673 - Brescia: brescia

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità : Brasiliana
Altezza: 1.60-1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono stato da lei a tarda notte, quindi trovare parcheggio è stato facile essendo in zona centro vicino a piazza Garibaldi.
Quando mi apre vedo subito che se è quella della foto certo era più magra e più femminile. Visto che però l'ho trovata attraente sono rimasto. Non posso dire mi sia particolarmente piaciuto, ma perché probabilmente non è scoccata la scintilla. Di lei non posso lamentarmi è stata piuttosto partecipativa e ha fatto tutto quello che le ho chiesto, ma non so perché non ero coinvolto.
Abbiamo iniziato con lei sopra perché preferiva, ma quando ho voluto cambiare l'ha fatto senza con un sorriso.
Per tutto il tempo è stata molto socievole, insomma non capisco come mai non mi sia piaciuta perché non saprei trovarle un difetto vero.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: