Daniela - Alessandria - Siti vari

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-daniela-alessandria-7550.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Mah.. sinceramente non ricordo.. direi sudamericana
ETA': verso i 40...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto moooooolto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: ra1 bj.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50 per solo BJ dopo minacce
DESCRIZIONE FISICA: Foto vere ma lei mooooolto più cadente
ATTITUDINE: scarissima, minaccia e per poco non la meno
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: L'incontro risale a qualche mese fa, l'annuncio mi intrippa e decido di provarla. Riceve in zona centro vicino l'ESSELUNGà. Al telefono gentilissima, salgo in un bel contesto con citofono non funzionante. Lei si presenta abbastanza bene ma si vede che le foto sono vecchie. Condivide la casa con una amica che non mi sembra proprio perbene. Entriamo in camera ( chiude a chiave e già qui non è un bel segno) e mi chiede 150€ per una cosa normale. Al che, vuoi per la cifra, vuoi perchè non mi intrippa, le dico che è troppo. Lei si incazza e inizia a ulrare dicendo che per la perdita di tempo le dovevo dare almeno 50€ e infila la mano in un cassetto.
Ora.. Sono un tipo mooooolto scontroso, ma davvero tanto, faccio body building a buoni livelli, e mi avvicino per farle capire che ha sbagliato situazione. Lei insiste con le minacce al che ( avendo un appuntamento molto importante di li a poco e non avendo voglia ne di menarla ne di denunciarla per estorsione) dopo averla insultata per due minuti e averle dato della tr*ia concordo per un pompino cabrio a 50€.

Finisco il prima possibile ( senza disdgegnare di darle due o tre spinte in bocca come si deve ) uscendo la mando a quel paese e vado via.

Mrale della favola.. per me da evitare al 100% :big_boss:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Daniela a ALESSANDRIA - Fotoannuncio a ALESSANDRIA._1275745419108.zip
    130,2 KB · Visite: 73
  • Daniela a ALESSANDRIA - Fotoannuncio a ALESSANDRIA._1275745440040.zip
    97,2 KB · Visite: 59
  • Daniela a ALESSANDRIA - Fotoannuncio a ALESSANDRIA._1275745453512.zip
    76,4 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
le foto intrigavano anche me......ma la voce al telefono non mi dava garanzie ....alla fine ottima scelta quella di starle alla larga....altro fake evitato_!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto