Daniela - Alzano Lombardo - Bakeca

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-agli-uomini-piaccio-rsiy22041405
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11102
CITTA DELL'INCONTRO: Alzano Lombardo
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Islas Canarias
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + foot fetish
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
da un po' tenevo d'occhio la girl, più che altro per la location che per me risulta comoda.
Fino a poco fa inseriva annunci con foto fakes, e l'ho quindi con cura evitata, ma da un po' inserisce foto sue, ed ho quindi voluto testarla.
Riceve in zona grattacielo, chiamo verso le 20.00 di un giorno feriale, ed è libera (riceve fino alle 22.00)
Location discreta, appartamento piccolo ma ben tenuto, a parte una leggera puzza di cibo non meglio definito (evidentemente aveva appena cucinato).
Fisicamente corrisponde alle foto...... che purtroppo avevo sopravvalutato... nel senso che non è il mio tipo.
Carnagione olivastra, bassina (1,65 coi tacchi) , effettivamente non grassa, ma col viso un po' "paffutello", seno invece come da foto, ed "ok" anche al tatto.
Insomma.... non mi smuove l'ormone.... ma oramai sono li... decido di proporle una 50 per un bj + foot fetish e, visto che accetta, procediamo. (lei parte da 50+20 per rai1 e bbj)
Ripeto, probabilmente "colpa" mia che non ero attizzato, ma 50 baiocchi quasi sprecati.... lei ci mette anche impegno, non risponde al cellulare che squilla, è gentile ed asseconda le mie richieste senza sbuffare.. ma non ci siamo.
Se poi aggiungiamo due piedini piccoli, ma poco curati e odorosamente totalmente "neutri" :unknw: ...... la frittata è fatta.
Insomma... ho dovuto finire di falegnameria, e 15 minuti dopo essere entrato, ero già all'uscio.

Boh....... non me la sento di bocciarla..... ma veramente non mi ha acceso alcuna scintilla.
Evidentemente sono entrato nella fase in cui.... se la girl non è esteticamente di mio completo gradimento, la mia libido non si scatena.
Prevedo tempi duri per il mio portafogli.... :sorry:

index : 34535070xx - 38015593xx

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
nota personale....
ad ogni rece inserita rimango sempre più stupito dal numero di "lurkers" presenti sul forum......
quasi 50 visite in 5 ore..... quando di utenti "attivi" su bergamo ce ne sono meno di una decina.

mah....

:punish:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
nota personale....
ad ogni rece inserita rimango sempre più stupito dal numero di "lurkers" presenti sul forum......
quasi 50 visite in 5 ore..... quando di utenti "attivi" su bergamo ce ne sono meno di una decina.

mah....

Hai ragione...purtroppo è un problema da tempo....
ma c'è da dire che non sempre si legge la rec perchè interessa..
fa parte dei nuovi topic
quindi non è detto che posso interessare a tutti..

ovvio che sono d'accordo con te sul senso del tuo post...
...che tanti leggono e pochi recensiscono...ma è una battaglia persa !!!
c'è gente iscritta da più di un anno , entra nel forum tutti i giorni , posta due/tre mess tanto per fare e nessuna rec,...
Gli "avvoltoi" ci sono sempre !!
ciaooooo!!!
cicciobg

Commenta
Reaction score
22
Ciao Stinky grazie come sempre per la rece e la tua responsabilità nei confronti di questo forum.
Concordo con ciccio per la questione dei lurkers, è vero è pieno , ma è sempre così dappertutto, la condivisione non è ancora entrata nella testa della gente.
Ma è anche vero che molti, me compreso, apre una discussione nuova x capire di cosa si tratta.
Specialmente a Bergamo, dove spesso la gente non esce dalle case delle girls facendo i salti di gioia, ,molti non proseguono la discussione con recensioni non perchè siano dei lurker ma perchè alla fine non ci vanno dalle ragazze perchè chi ci è gia stato non ne è stato contento e quindi perchè andare a rischiare di uscire col portafoglio più leggero e le palle girate.

Aihme! questa è la situazione bergamasca, svogliate, scazzate, quasi ti stessero facendo un piacere e o fossero loro a pagare te.
Per questo io da mesi non vado da una ragazza, a parte una thai a giugno, e di conseguenza non metto recensioni. NON TROMBO PERCHE' L'OFFERTA A BERGAMO E' DAVVERO DI BASSO LIVELLO.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
è vero, ma è proprio perchè qui da noi il livello è a dir poco mediocre, che bisognerebbe sforzarsi un po' di più a recensire le poche esperienze positive...

Commenta
Reaction score
547
Matrix ed index 38015593xx

Allegati

• daniela2.zip
    59 KB · Visite: 150
  • daniela.zip
    52 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
0
Caro Stinky, mi sa che non ci sono manco le poche esperienze positive. Vivo la stessa situazione di Trapana e CiccioBG. Ci si fionda sulla nuova recensione per curiosità, ma già con la rassegnazione di aspettarsi poco di buono. E di nuove girl non ne ho provate manco io ormai da aprile.
Se invece tu hai la certezza che altri punter hanno davvero avuto esperienze positive con nuove girls, non rendendone partecipe la community, allora condivido la tua indignazione.
Ciaps!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
no, apo... la certezza non ce l'ho.......
ma è un dato di fatto che la sezione bresciana del forum ha il doppio di topic rispetto a quella di BG...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
nota personale....

mah....

Intervengo un secondo OT per sottolineare questa cosa..anke sul forum di noi Bresciani capita questa cosa..centinaia di visite e pochissimi utenti attivi. Per non parlare delle "Richieste Info" dove tanti leggono e nessuno risponde..ke palle..

Commenta
Alto