- Reaction score
- 625
NOME INSERZIONISTA: Daniela e Andra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-in-italia.com/3273971720.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
NAZIONALITA': Ischitella
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
TELEFONO: 3273971720
Sentita al telefono di recente mi dice che c'è una sua amica che non sta sul web (forse una stradale?) che fa un duo lesbo insieme a lei...mi dico vabbè sarebbe simpatico visto che lei "dovrebbe"mantenere quel che dice .
Così prendiamo appuntamento e...l'amica è alta circa 1,70 bel viso , magra poco seno ma ..può andare..le chiedo conferma lesbo reale ?? Si Si mi dice..vabbè.
Chiedo a loro di cominciare ma tentano di tirarmi dentro e Lì...capisco che non sarebbe andata come speravo, le dico che voglio solo guardare prima..così Andra comincia a dare dei bacetti sulla pancia di daniela che è stesa sul letto ...le spingo la testa più giù ma non arriva più giù del pube a dare sti bacetti !!! le chiedo di baciarsi ma si danno dei baci a stampo ridacchiando sotto i baffetti e fingendo alla grandissima mugolando...così le faccio invertire ma ancora peggio ...solo bacetti sul pube o sulla pancia ..nemmeno accenno a baciarsi il seno
..vabbè ho buttato 160 rose ..così chiedo un BBj ma....dice che lei non fa scoperto !! MA COME se l'altre volta l'hai fatto !!?? dice che lei non lo fa mai !!! vabbè un po di BJ e poi visto che Andra è gia a pecora la infilzo e finisco così in 5 minuti mentre loro continuano fintissime a mugolarsi 
in conclusione grande sola dalla Daniela che è diventata ancora più paracula.
Dalle mie ricerche Duo lesbo reale tra due ragazze giovani manco a pagarlo bene si trova
Tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontri-in-italia.com/3273971720.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
NAZIONALITA': Ischitella
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
TELEFONO: 3273971720
Sentita al telefono di recente mi dice che c'è una sua amica che non sta sul web (forse una stradale?) che fa un duo lesbo insieme a lei...mi dico vabbè sarebbe simpatico visto che lei "dovrebbe"mantenere quel che dice .
Così prendiamo appuntamento e...l'amica è alta circa 1,70 bel viso , magra poco seno ma ..può andare..le chiedo conferma lesbo reale ?? Si Si mi dice..vabbè.
Chiedo a loro di cominciare ma tentano di tirarmi dentro e Lì...capisco che non sarebbe andata come speravo, le dico che voglio solo guardare prima..così Andra comincia a dare dei bacetti sulla pancia di daniela che è stesa sul letto ...le spingo la testa più giù ma non arriva più giù del pube a dare sti bacetti !!! le chiedo di baciarsi ma si danno dei baci a stampo ridacchiando sotto i baffetti e fingendo alla grandissima mugolando...così le faccio invertire ma ancora peggio ...solo bacetti sul pube o sulla pancia ..nemmeno accenno a baciarsi il seno

in conclusione grande sola dalla Daniela che è diventata ancora più paracula.
Dalle mie ricerche Duo lesbo reale tra due ragazze giovani manco a pagarlo bene si trova

Tanto vi dovevo
Ultima modifica di un moderatore: