Daniela/Bambola - Torre Boldone (BG) - Bakeca/EuroChiamami

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11102
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-daniela-tornata-piu-caku19300651
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Boldone (BG)
NOME INSERZIONISTA: Daniela / Bambola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 anni dichiarati (Forse qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si quello di Eurochiamami,(su bakeca oggi le foto sono diverse)
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Cob (Fk e Bbj con sovrapprezzo, Rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Gambe magre, tette 4 misura come da foto (lei al telefono sostiene 6), non una velina ma carina.
ATTITUDINE: Buona e Gentile
REPERIBILITA': Ottima, beccata al primo colpo.

Index: 380-15593XX

LA MIA ESPERIENZA: Risale a mercoledì 9 Febbraio 2011, é da parecchio tempo che tengo d'occhio la donzella in questione, tipa ad alto rischio perché non si trovano assolutamente foto del viso, ma sin dalla prima intervista appare essere una no-prof che lo fa per arrotondare come secondo lavoro (come poi confermato durante il social time).
Mi decido a chiamarla dopo essermi spostato in zona Torre boldone, il rate é 50 per una cosa coperta, le chiedo se per la stessa cifra é possibile fare COB e se si può metter della biancheria intima con autoreggenti e risponde affermativamente. Questo mi tranquillizza e non é un aspetto da tralsciare nel mio caso, in più é anche simpatica con quell'accento spagnoleggiante.
Mi spiega la strada e mi dice di aspettare 10 minuti nel parcheggio sotto casa sua.
Mi presento alla sua porta, senza che io suoni mi apre e salgo al primo piano.
Avevo paura di beccarmi un cesso con le gambe ed invece all'apertura della porta mi si presenta una ragazza carina, gambe magre, non proprio una velina di viso e con due belle tette che sbordano dalla vestaglietta. Durante le danze sostiene che siano le sue, anche se non mi fido del binomio magra tettona.. Dando ascolto alla mia richiesta indossava un paio di autoreggenti nere e le scarpe con zeppa trasparenti super sexy.
Mi porta in camera, sembra che riceva da sola, ma non ne sono sicuro, chiedo e ottengo l'uso del bagno.
Rientrato in camera mi spoglio, mi sdraio, lei arriva e comincia a toccarmi il corpo in maniera delicata, la cosa mi piace e mi rilassa parecchio, ha una pelle stupenda, ad un certo punto apre il guanto e se lo infila in bocca, continua a toccarmi e dopo poco si tira fuori le tette e comincia a farmi una spagnola tenendole chiuse con una mano..."Wow..mi piace sta ragazza!!!"..
Si avvicina al soldatino e con la bocca mi infila il goldone e comincia a succhiarmelo, non male devo dire, anche se il mio pensiero in quel momento era rivolto a non capitolare prima del tempo.
Mi sale sopra, se lo infila e comincia a muoversi, cerco di dare il ritmo ma sempre per la ragione di prima decido di prenderla e di dirigere io le danze, la metto supina e do il ritmo guardandomi nello specchio armadio davanti al letto.
Le chiedo se posso baciarla ma risponde che per 50 non lo fa.
Passa qualche minuto e prende l'iniziativa, si mette a pecorina e me lo fa infilare, io vado sempre lentamente, perché voglio che duri ma non ce la faccio, esco e si siede sul letto, prende uno scottex e comincia a menarmelo finché vengo sulle tettone come promesso.
Altro giro in bagno e mi rivesto, nel mentre del cui le suona il telefono, é un cliente.
L'esperienza é parecchio GFE, durante la conversazione con il cliente ci guardiamo e lei mi sorride mentre risponde alle solite domande che noi punter facciamo e all'uscita mi saluta in maniera simpatica e cordiale con i baci sulla guancia.

Per la somma sborsata mi ritengo soddisfatto, visto che sono uno che non va molto spesso, non so se ci tornerò, perché mi piace cambiare.

Allegati

• Bambola - Bergamo - Eurochiamami.rar
    134,3 KB · Visite: 201
Reaction score
9
Re: Daniela/Bambola - Torre Boldone (BG) - Bakeca/EuroChiama

Grazie della Rece!, ma una domanda, dopo averle tastate queste tette, sono vere oppure.....??? Visto il prezzo penso che andrò a farle una visita....!!!! ciao!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Non ho molta esperienza, per me erano vere, se fossero state finte, erano fatte molto bene.

Commenta
Reaction score
0

ok ok oggi vado a Bergamo !!!!

Commenta
Reaction score
0

Curioso sono stato dalla nostra amica,
riceve in una zona abbastanza tranquilla, con parcheggio sicuro, al primo piano di un vecchio edificio
lei, nascosta da dietro la porta la vedi solo entrando... bel tocco di figliola mi riceve in un abitino con le tette strabordanti..
WOW :shok:
appena entrato in stanza mi dice.. il mio regalino è 70e per farti niente, 100e ti faccio qualcosa...
beh opto per 100e (dice che di là c'è la sua amica per una cosa a 3... io rifiuto)
mi dice spogliati...a caspita già...lasciati almeno toccare..
a vedersi è molto bella dai, magra con 2tettone incredibili, morbide e profumate...lancio le mani ovunque
si lascia palpeggiare e inizia con un BBJ, varie posizioni, il TOP è prenderla davanti allo specchio
il ballonzolare di tette è spettacolare...
decido di venire in COB fra le tette... non si poteva fare altrimenti ahahahah

concludendo un po' freddina nell'approccio, ma poi si lascia fare
bella ragazza
per una volta ci sta dai...
saluto! :bye:

Commenta
Reaction score
0

queste ragazze! Appena le recensisci aumentano le richieste del 100%
si montano la testa!
trattare bisogna.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

ma siamo certi che la tipa nelle foto di eurochiavami sia la stessa nelle foto di Bakeka ????? a me non sembra..... :mda:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

Mah.. L'unica cosa che non mi convince sono le gambe, me le ricordo più magre..
Il muro delle foto è sempre lo stesso, quello condiviso con la sua socia "belen".
La cosa che trovo strana e che ho messo anche in recensione, è ke aveva cominciato a pubblicare foto palesemente false in bakeca..

Ps Invece le tette sembrano quelle...

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui condivido la mia parziale esperienza, ma sono stati giorni molto frenetici ed intensi..domenica pomeriggio mi decido a chiamare la donzella in questione..dice che parte da 70, ma appena le propongo di scendere a 50 si dimostra disponibile..e anche la conversazione è piacevole, sembra di parlare con un'amica con cui stai prendendo contatti per un appuntamento..lei è gentile e disponibile, insomma una gran buona impressione che mi convince ad andare a trovarla..verso le 9 la richiamo e le dico che in circa 30 minuti sarei arrivato da lei..è ancora tranquilla e gentile; quando, dopo 30 minuti esatti, la richiamo per dirle del mio arrivo, sembra cadere dal pero, al telefono esclama un "ah!!" che non capisco se sia stata un'esclamazione di sorpresa per la velocità dello scorrere del tempo, oppure se non si fosse ancora tirata insieme per presentarsi in una forma provocante( al telefono le avevo chiesto di indossare della biancheria sexy; richiesta forse inutile, ma non si sa mai...)..fatto sta che salgo e vedo la solita porta magica che si apre da sola..però ,memore delle mille fregature prese, esito, attendo che qualcuno appaia..e quando appare...delusione!! Avevo letto che non era una velina ed ero pronto a ciò, però in fondo speravo fosse accettabile (per me, si sa che i gusti son molto personali)...va detto che il corpo era bello, tette enormi che spiccavano...però proprio la faccia a me non piaceva e lei lo capisce e mi chiede cosa voglio fare, se voglio entrare e io le dico di no, così richiude la porta e io me ne torno indietro, dispiaciuto da una parte, perché lei si è dimostrata molto corretta, ma anche contento per non aver speso i miei pochi soldi in un affare non totalmente stimolante...insomma: lei mi è sembrata una persona corretta e anche fisicamente (la mia osservazione è durata pochi secondi e in quegli attimi dovevo anche pensare a cosa fare) passabile...il viso ,come già è stato detto, non è molto invitante, almeno per me..se però voi avete un buon spirito di adattamento e non troppe pretese, allora penso che l'avventura si possa fare...questo è ciò che posso dirvi; non molto a dire il vero, però accettatelo per quello che è..

Commenta
Alto