Daniela - Bergamo - Bakecaincontri

B

bastonatore

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/smaliziata-daniela-ragazza-russa-tkze39269871
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto (decisamente patinate) secondo me + bella dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano non mi ricordo se c è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE

in questi giorni freddi e nebbiosi sono passato da daniela, simpatica e bella ragazza russa, che avevo nel mirino da qualche tempo e mi sono deciso di impallinare
corrisponde alle foto, mantiene quella che dice al telefono è spigliata e mantiene un buon livello di social time
inizio con doppio lavaggio in bagno mio e suo, bbj impegnato e di buona fattura, poi mi dedico a lei e sembra gradire, al contrario della sua nazione in questo periodo non si dimostra fredda ma si lascia andare quel tanto che basta per dare un impronta positiva all incontro, posizioni di rito e finisco a pecorina con una visuale ottima :w00tmesalia:

ciao a tutti

Reaction score
43
INDEX 32022827xx
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visite: 626
  • image.jpg
    image.jpg
    40,1 KB · Visite: 626
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrina-rossa.it/incontri/donne/daniela-bergamo_544
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo, via pizzo recastello
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': SUI 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono patinate e la rendono più giovane , ma dal vivo benchè abbia qualche anno in più è più bella !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk poco, bbj ottimo, 69, daty, rai 1 coperto, no assoluto a rai due
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa , porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:bionda , occhi splendenti, bellissimo sorriso, alta 1,65, tette una seconda ma bella, gran culetto, passera depilata !
ATTITUDINE: simpatica socievole, ma esperta..
REPERIBILITA': facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33884230xx

LA MIA RECENSIONE:

avevo voglia di una bella bambolina bionda, ma l'otr in questi giorni è troppo freddo e quindi mi decido ad andare da una loft !!

incoraggiato dalle vostre rec positive lette altrove..vado a conoscere Daniela, a dir la verità già dalle foto mia aveva "preso" e un paio di volte l'avevo chiamata; senza andare a trovarla ! già al telefono è molto cordiale e mi illustra il menu della casa;si parte da 100 per bbj, rai 1 , fk no assoluto a rai 2 , per una cosa tranquilla da mezz'ora !
la mia visita risale a paio di sere fa nel dopo cena decido di andarla a trovare , mi rifaccio dire il menù e le chiedo la disponibilità da li a un oretta. quando sono sotto la chiamo e mi chiede un dieci minuti per prepararsi, per fortuna che li vicino c'è un parcheggio e attendo in auto al caldo !
riceve ancora in via pizzorecastello (traversa di borgo palazzo) in una palazzina stile case a schiera, appartamento bilocale al primo piano ,io ho usato le scale ma se non sbaglio c'è anche l'ascensore! entro in casa e mi riceve in completo intimo e con i tacchi.

Daniela è davvero bella , viso acqua e sapone , bellissimo sorriso. anche se le foto sono più patinate e dal vivo dimostra qualche anno in più, direi che è più verso i 30 che i 20..
mi fa accomodare nel suo ufficio e mi lei mi chiede il regalino, io le dico va bene 80 ?? (come avevo letto in altre rec, anche se alcune 100) ma mi guarda e mi dice "avevamo detto 100"
io non tratto e anzi faccio una risata e le dico ok 100 ! mi piaceva troppo !! va beh cmq ci ho provato! :lol:

presi i soldi...mi inviata a spogliarmi...a questo punto mi dice di seguirla in bagno e prima io mi lavo il ciccino e poi tocca a lei !

sul letto iniziamo un po' di petting con qualche bacio con lingua ma breve e poco "appassionato" , io inizio ad accarezzarla e sentire la sua bella patatina rasata mi viene voglia di baciarla tutta e inizio un pò di daty ..sento che le piace e mi invita a fare un 69 così godiamo insieme !

mi incappuccia e iniziamo prima a pecora (splendido culo con piccolo tatuaggio ) poi la giro e via di missionaria e poi lei viene sopra lei...
si muove bene e a questo punto molto eccitato vengo,.strizzandole i capezzoli !
sento il suo cell suonare un paio di volte ma non risponde mai !

altro lavaggio di rito per entrambi, mi offre un bicchiere d'acqua .. si parla un po' e me ne vado soddisfatto !:preved:

il rate è un po' alto, ma è bella e ci sa fare !

Commenta
Alto