B
bastonatore
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/smaliziata-daniela-ragazza-russa-tkze39269871
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto (decisamente patinate) secondo me + bella dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano non mi ricordo se c è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE
in questi giorni freddi e nebbiosi sono passato da daniela, simpatica e bella ragazza russa, che avevo nel mirino da qualche tempo e mi sono deciso di impallinare
corrisponde alle foto, mantiene quella che dice al telefono è spigliata e mantiene un buon livello di social time
inizio con doppio lavaggio in bagno mio e suo, bbj impegnato e di buona fattura, poi mi dedico a lei e sembra gradire, al contrario della sua nazione in questo periodo non si dimostra fredda ma si lascia andare quel tanto che basta per dare un impronta positiva all incontro, posizioni di rito e finisco a pecorina con una visuale ottima
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto (decisamente patinate) secondo me + bella dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano non mi ricordo se c è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE
in questi giorni freddi e nebbiosi sono passato da daniela, simpatica e bella ragazza russa, che avevo nel mirino da qualche tempo e mi sono deciso di impallinare
corrisponde alle foto, mantiene quella che dice al telefono è spigliata e mantiene un buon livello di social time
inizio con doppio lavaggio in bagno mio e suo, bbj impegnato e di buona fattura, poi mi dedico a lei e sembra gradire, al contrario della sua nazione in questo periodo non si dimostra fredda ma si lascia andare quel tanto che basta per dare un impronta positiva all incontro, posizioni di rito e finisco a pecorina con una visuale ottima
ciao a tutti