DANIELA - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.733
Reaction score
3.599
Località
al Tempio Jedi
Perchè ho scelto lei?
Prima cosa mi è piaciuto il sorriso nelle foto. Questo ha invogliato il fatto che la chiamassi e al telefono si è dimostrata subito simpatica,affabile,in toni scherzosi mi ha indicato ciò che fa con relativi prezzi.In poche parole dice di fare di tutto ma ogni cosa ha un prezzo. Al telefono ho l'impressione di trovarmi di fronte una ragazza dell'Est alle prime armi ma decisa a fare bene ciò che offre,in realtà poi scoprirò essere un adorabile furbetta(in realtà sono stato io a lasciarmi trascinare,ma alla fine ce la siamo goduta entrambi penso)per cui non ho dubbi. Parto,destinazione Massarenti,vicino a un trombodromo assai noto ai Punter,ma nuovo al meretricio per me e nuovo e moderno nell'aspetto.



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela aka Cristin
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItZ00830.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Massarenti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,69,FINGERING,RAI1 CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,mora,capelli lunghi,carnagione bianca,seno abbondante(3a piena) dal grosso capezzolo,sotto tende un pò ad ingrossare,ma è ancora nella norma. Occhi verdi molto espressivi.
ATTITUDINE: 60% GFE 40% PSE, ossia parte GFE,se la si sa scaldare a modo esce la sua indole nascosta di brava porcellina
REPERIBILITA': difficoltosa,era in partenza ma mi ha detto che ha intenzione di ritornare presto a Bologna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ma difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953157XX

LA MIA RECENSIONE:


E' un orario un pò di punta,per cui per trovare parcheggio devo girare un pò nelle vie limitrofe e sperare nella classica "botta di culo" nel parcheggio.
La fortuna si sa essere cieca,ma la sfiga invece ci vede benissimo,infatti sbaglio incrocio e finisco imbottigliato nel traffico bolognese.
Non mi perdo d'animo,chiamo Daniela e le dico che tarderò 10 minuti in attesa della famosa botta di culo, sognando e sperando che il culo di Daniela valga la coda e i beep degli automobilisti assatanati.
Quando ella mi apre,realizzo che il culo non sia scolpito,ma gli occhi,il bel sorriso unito ai bei modi e l'abbondante davanzale mi fanno decidere di fermarmi per una sosta trombereccia.
Appartamento curato enorme,grosso tavolo in centro e lettone comodo che ci aspetta in fondo. Bagno ad inizio stanza enorme e ben assortito. Non è il classico appartamento per accompagnatrici,ma è adatto a famiglie numerose più che al meretricio.
Daniela è una bella ragazzina,poco più che ventenne.Parla un buon italiano con inflessione rumena.Dice di essere qui per la prima volta,ci abbracciamo,la bacio,ha un viso splendido,occhi verde smeraldo,capelli neri corvini lunghi legati a coda,m'interroga chiedendomi se sono davvero italiano,cosa che le confermerò con orgoglio.Mentre mi spoglio dopo averle lasciato il regalo lei se ne va a lavarsi in bagno,scusandosi in seguito per il sapore di vodka al limone,dicendomi di aver festeggiato prima del mio arrivo con un cliente.
Quando torna spetta a me il lavaggio,anche se sono fresco di doccia.Torno e la trovo in topless, calze sexy nere e mutandine di pizzo nere che s'intonano col colore corvino dei capelli.
Mi guarda la spada e sorride. Lo prendo come un segnale positivo.Lei invece la prende proprio in mano e guardandomi fisso negli occhi inizia a massaggiarmelo.
Sdraiati ho la possibilità di vedere il suo bel volto da vicino e non posso esimermi da baciarla in bocca.
Il bacio si fa intenso,le lingue si cercano avide e selvagge,la passione cresce,le afferro e succhio i seni,scendo pian piano all'addome fino ad arrivare alla patatina depilata con solo un pelino di ricrescita in alto ,lei mi sussurra di farla godere,le dico di girarsi e in un attimo siamo pronti per un lungo 69.
Gommiamo la spada e la incanno in 3 posizioni(smorza,missionaria e doggy). Stappo e al culmine esplodo in viso,seno e addome.
Semi-sconvolta sorride dicendomi che le è piaciuto molto.Baciandoci e tenendoci per mano andiamo a lavarci insieme in bagno.
Qui comincia a raccontarmi tutta la sua vita,i suoi amori,la sua famiglia,del perchè e del percome faccia questo mestiere e altri aneddoti curiosi.
Torniamo sdraiati sul lettone,si fa una paglia mentre mi racconta,io un bicchier d'acqua.
Qui inizia ad essere una "diavoletta malefica",perchè è chiaro che se ti trovi nudo sdraiato insieme ad una bella bambina che ti sega il cazzo,ti fa i grattini e dolcemente guardandoti ti bacia,perdonatemi lo sfogo ma LA CARNE E' CARNE e SOPRATTUTTO NON SONO MICA FATTO DI GESSO IO!
:rofl:

In 5 minuti la spada tira ancora più di prima,lei non è fessa,se ne accorge,la prende in bocca e mi sussurra malefica:

"Dai sò che hai ancora voglia di me!"
Io sotto quell'aspetto sono un pò debole e le confesso che ha ragione.

"Se mi dai altri 100 stai quanto vuoi!"

"Ma te sei pazza! e costi troppo!" dico io
:unknw:

In realtà sono parole vuote le mie perchè lei ha già iniziato a ciucciarmi la spada che era già in tiro massimo. Le faccio un cenno d'assenso. Daniela mi lucida di nuovo l'attrezzo a dovere e in breve siamo avvinghiati già sul letto. Da qui in poi a farla da padrone sarà la lussuria,il sesso,tanta lingua,molti gemiti di godimento.
Finirò nella sua bocca durante un bel 69 in un sontuoso CIM,mentre io ne assaporo liquidi, umori e la voglia sua che nel mio caso si è dimostrata tanta.

Che dire:
Bella ragazza,forse un pò piccolina ma fatta bene.Bellissimo il viso,la bocca ,gli occhi e il seno,nella norma il resto.
GFE con spruzzi di PSE.
La doppia me la sono cercata e gustata.
Di fronte a me avevo una ragazza semplice,naturalmente bella che mi è piaciuta molto e alla quale credo di essere piaciuto anch'io.
Per la serie...quando l'utile si unisce al dilettevole

La rivedrò al suo ritorno,ce lo siamo ripromesso e lo manterremo.

:yess:




Photo01.jpg Photo02.jpg
 

Allegati

  • Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    27,6 KB · Visite: 437
Alto