DANIELA-BRESCIA-ROSA ROSSA-

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0ZjA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Molinetto di Mazzano (bs)
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai 1, spagnola,cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: slandrona, pancetta molla da ex gravida e cicciotta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': secondo voi??

LA MIA ESPERIENZA:

Ho timbrato Daniela 3 mesi fa circa..ho rivisto il suo annuncio e ho deciso di recensire..anche se un particolare del nostro primo e unico incontro mi imbarazza un po'.. :rofl:
La chiamo di pomeriggio, riceveva all'auchan di mazzano. Arrivo e mi fa salire. Nota dolente è che lei pubblicava il suo annuncio con le foto di una bella velina, mentre adesso pubblica le sue..sta vacca..
Comunque lei non è da buttare nel cesso...o quasi..si salva per simpatia e ..per quel "piccolo" dettaglio che un po' mi imbarazza.. :rofl:
Arrivo al dunque.. accordato il centone, ci spogliamo a vicenda..lei resta in piedi mentre io piegato in avanti, quasi in ginocchio, comincio a succhiarle le tette..carine..ma niente di che..lei apprezza..io continuo.. Poi ci sdraiamo sul letto e lei comincia a giocare col soldato che riconoscente si erige sull'attenti..resto ancora qualche minuto sdraiato a poppare mentre lei mi masturba quasi eccitata.. a tal punto che si siede sul letto..continua a masturbarmi con la mano sinistra, e con la destra, con una certa destrezza, mi massaggia i coglioni e contemporaneamente stuzzica con il medio la zona perianale..( intorno al buco del culo ,per i meno tecnici.. :rofl: ) e devo ammettere che apprezzo la tecnica.. La femmina capisce che me la sto godendo e senza parole ma guardandomi negli occhi..rallenta la masturbazione..lascia scivolare la mano destra dalle palle verso l'ano..continuando a massaggiarlo sempre con il medio.. e comincia a spingere dolcemente il dito dentro fino a metà.. Porca puttana..non sono frocio..ma me la sto godendo da dio..!! riprende a masturbarmi e mentre con una mano io la aiuto nella sega..con l'altra le strizzo le tette in segno di piacere.. per un paio di minuti lei affonda uno e poi due dita fino in fondo..arrivando a stimolarmi la prostata in modo tanto delicato quanto estasiante..a tal punto che stavo per venire..
La blocco.E lei capisce perchè. Il suo intuito non si ferma quì.. Mi chiede "Vuoi provare una bella cosa?" e dicendo così si china verso il comò ed estrae un cazzo di gomma morbida tipo silicone di circa 15 cm. Mi si è gelato un po' il sangue..ma la cosa mi intrigava.. Lei sorride alla mia espressione e dice " non avere paura, ti piacerà..è piccolo..facciamo piano.." La lascio fare. Prende un preservativo,copre il giochino, lo unge, lei si sdraia a pancia verso l'alto e mi dice di salire sopra di lei seduto sulla sua pancia..Lo faccio. Mi metto appena sopra, e lei fa passare la mano destra che stringe l'attrezzo tra il mio corpo e il suo.. io ancora scappucciato tento di baciarla sul collo e riesco a malapena a leccarle il seno..lei mi dice di spingermi più su seduto vicino alle tette.. e mentre ricomincia ancora a masturbarmi con una mano.. lentamente e con molta delicatezza affonda il colpo con l'altra .... OH CRIBBIO!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: credo di essere durato 1 minuto e mezzo..una volta entrata ha continuato a masturbarmi davanti e dietro a pari velocità..sempre con estrema dolcezza..Io ho goduto a occhi chiusi.. sborrandole ovunque tra collo faccia e capelli..addirittura sul cuscino..oltre a quella che le è colata dalla spalla sulle coperte..
Ripresomi dall'estasi mi è venuto perfino da ridere guardandola..tutta piena e sporca di me..
Non sono più tornato da lei.
E voi non ridetevela. Sarebbe piaciuto anche a voi. :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Allegati

• DANIELA.zip
    161,2 KB · Visite: 117
Reaction score
0
Attenzione ... il Link della pagina Avira me lo segnala come sospetto Heuristic Virus....

Licker

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
licker ha scritto:
Attenzione ... il Link della pagina Avira me lo segnala come sospetto Heuristic Virus....

Licker

Dici il link a rosa rossa della rece? Io ho provato ad aprirlo ma non mi dice nulla..
Già ho una mezza influenza, spero di non aver preso altri virus..almeno via pc.. :biggrin: :biggrin:

Un saluto..

com

Commenta
Reaction score
0
commenti ha scritto:
licker ha scritto:

Licker

Dici il link a rosa rossa della rece? Io ho provato ad aprirlo ma non mi dice nulla..
Già ho una mezza influenza, spero di non aver preso altri virus..almeno via pc.. :biggrin: :biggrin:

Un saluto..

com

Ciao !

il link e' questo : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/daniela-girls-accompagnatrice--ODYzOS05YmQ0ZjA_.html
che e' quello della rece...

ho controllato tutto il sito rosa-rossa e mi da sempre "malware".
il allegato la spiegazione.... forse ho alzato troppo le difese :rofl:

Mah... moh lo mando all'Avira

Allegati

• malware.rar
    245,6 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Licker!! Golosone di dolci donzelle..

Ti pregheri di avvisarmi se fossi io la fonte delle rogne cibernetiche..non ne capisco molto di malware e cose simili..
Se avrai novità.. resto in attesa!!

Grazie fess fess.. :biggrin:

com

Commenta
Reaction score
0
Intressante la tipa, è un po che ci sto pensando al quel tipo di massaggio
ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao

scusate ma non ho capito bene (sono un po' gnoga...) , se le foto dell'annuncio attuale sono le sue o no

ringraziando un sacco

fkklover

Commenta
Reaction score
1
Si, le foto che vedi nella matrice e nel sito sono le sue.

Ciaoo!!

com

Commenta
Reaction score
1
Non è orribile ma rasenta la rospaggine.. la terrei in lista per una svuotatina a 50 km/h..non oltre.

com

Commenta
Reaction score
23
commenti ha scritto:
Non è orribile ma rasenta la rospaggine.. la terrei in lista per una svuotatina a 50 km/h..non oltre.

com

questo l'annuncio che mette ora su Bakeca:

http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dmk7450661

dunque, visitata ieri nel tardo pomeriggio, alla velocita' di 70 kmh.

adesso riceve i giornalisti per le interviste a Rezzato, la location e' molto spoglia (e anche un po' squallidina a dire il vero), camera da letto stile scannatoio: solo letto e piccolo armadietto, con tavolino per posare i vestiti. Per fortuna che il bagno e' usufruibile (anche quello spoglio .... ma c'e' e lei lo usa prima e dopo l'incontro, e questa e' cosa buona e giusta)

Dice che e' solo da un mese li', adesso e' sola ma di solito ha una compagna cubana.
Prima e' stata a Um e Molinetto.

Per quanto riguarda i servizi tutto sommato non male: BJ coperto (non eccelso ma nemmeno malvagio), Fk buono, Rai 1 con i soliti programmi + o - di sempre, 69 accennato poi mi si e' scaraventata sopra (bravina a cavalcare), Rai 2 non richiesto (ma non penso dato che i miei tentativi di digitalizzaione del canale li ha rifiutati). Questa volta niente pecos ma una bella mia cavalcata a missionaria bella profonda fino a concludere, e con FK come piace a me!

Giusto il rate x i servizi.

Peccato la location che fa scivolare in basso la valutazione.

Anche lei non e' una bellezza, ma come detto sopra, un po' rospetta lo e' di certo. Pero' e' cortese e simpatica e piuttosto che una strafiga frigorifera almeno si da' un po' da fare (ogni tanto bisogna incitarla, allora si muove bene e geme, dopo poco smette e ti guarda con una faccia come a dire .... allora vieni o no.... ( e vi assicuro che io non sono poi cosi' lungo a venire, anzi), pero' se le dici "muoviti un po'" lei si impegna di buon grado.
Direi che come ripiego quando non si trova di meglio ci potrebbe stare (non la location: dovrebbe sistemare un po' la cameretta e tutto il resto, con un po' di impegno migliorerebbe tutto di molto)

Allegati

• daniela.zip
    109,3 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
1
Bravo Frenk!!

Così si fa!! :ok:

A me aveva solo deluso il fatto che metteva foto false..ma per il resto..non malaccio..ma essendo un cacciatore di patatina velina.. ahimè.. non avevo trovato quello che cercavo..quindi..eliminata..

Alla prossima!!

com :crazy:

Commenta
Alto