Daniela - Cagliari - Bakecaincontri

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-unghereze-mia-paziente-iwwn128899119
CITTA DELL'INCONTRO: Selargius
NOME INSERZIONISTA: Daniela, almeno credo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mettere in chiaro RAI 2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, sinceramente non mi ricordo molti particolari. Il corpo rispecchia praticamente quello delle foto, è sufficiente (anche se le tette erano un po' scarse), non è di certo una velina ma va bene
ATTITUDINE: Simpatica, dolce, abbastanza passionale
REPERIBILITA': col GPS, facile; Mi ha fatto aspettare un quarto d'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (sta in un seminterrato)
INDEX RICERCHE: 34651169xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a due settimane fa. Al telefono aveva una bella voce da drizzacazzo ed era molto gentile, quindi mi sono silurato immediatamente in quel di Selargius, con l'idea di fresarle anche il buchino visto che graziosamente lo concedeva per 2 altrettanto graziosi pezzi da 50. Arrivo nello scannatoio (un seminterrato) e mi apre, ahimè, con una vestaglia tipo mi' nonna, per niente eccitante ma con un bel sorriso che almeno mi predispone bene. Mi espone il menu e io passo brutalmente a richiedere il culo e ad avvisarla se si faceva problemi con membri di grosse dimensioni. Si mette a ridere e non pone limiti di alcun tipo (bene...penso io). Versato l'obolo, torna in camera, si spoglia, si siede sul letto, prende il mio microfono ed esegue la prova orale, senza infamia nè lode. Mi butto io sul letto e le chiedo di venire a succhiarmelo, cosa che fa con impegno forse lievemente superiore. Mi offre il culo per poter fare un 69, mollo due leccate ma lascio perdere perchè c'erano odori non esaltanti. Non credo che si fosse fatta la doccia quando la stavo aspettando fuori. A un certo punto prendiamo e ci mettiamo entrambi in ginocchio sul letto: è qui che faccio scattare una lunga sessione di FK belli profondi e appassionati. Devo dire che la ragazza si lascia andare e regge il gioco molto bene. La butto giù e comincio a operare di trapano: mugolii discreti da parte sua, si comporta in modo discreto. Dopo una sessione di pompaggio bella lunga me la chiavo un po' anche a forbice, poi passo a un doggy style seguito, ovviamente, dal piatto forte: sua maestà il CULO. Entro piano piano, poi quando trovo la combinazione giusta vado di nuovo a chiavarmela d'impeto. Very very good. A questo punto succede l'"incidente", chiamiamolo così, che mi ha spinto a definirla "caddozza" ("sporca, dalla scarsa igiene", per i non sardi che mi leggono): le chiedo di girarsi e di ricominciare a missionaria. Lei accetta senza problemi ma si fa chiavare con lo STESSO condom usato per aprirle il culo. I più menefreghisti che leggono questo forum penseranno "chissenefrega", quelli che sanno minimamente cosa sia l'igiene mi capiranno: è OVVIO che dal culo alla vagina si trasportano una serie di batteri fecali che poi andranno a finire (se la tizia non si lava bene dopo) nella bocca del successivo cliente che farà DATY...questo giusto per avvisare chi si volesse cimentare in tale pratica con la signorina. Pratica ASL a parte, dopo un po' mi strappo via l'impermeabile e via di megaschizzo dal collo alla pancia. Un po' di social time (è molto gradevole come persona) e via sotto l'infuocato sole selargino.

Conclusione: Mi ha detto che faceva parte del team Pirri-FB ma che se n'è andata, le sue colleghe stavano facendo cagate come tenere il cliente 5 minuti e sbatterlo subito via, e altre cose...ennesima conferma che è un postaccio che ho fatto bene a non frequentare mai, anche se alcuni si sono trovati bene (mah). La trombata mi è piaciuta e lei è carina (niente di più intendiamoci), peccato per gli aspetti igienici.

Allegati

• bambolina1.jpg
    bambolina1.jpg
    37,9 KB · Visite: 2.783
  • bambolina2.jpg
    bambolina2.jpg
    42,8 KB · Visite: 183
  • bambolina3.jpg
    bambolina3.jpg
    38,8 KB · Visite: 127
Alto