Daniela - Cavriglia (AR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-ar-zqvj90412513
REPERIBILITA': buona
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriglia
NAZIONALITA': romena
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ Daty RAI1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto parlano
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38836584XX

LA MIA RECENSIONE:
cercavo ciccia e ciccia o trovato.
al telefono parla bene italiano, fornisce le istruzioni per raggiungerla in pieno centro di Cavriglia, privacy peri a zero.
Mi accoglie con quel "corpetto" che si vede in foto, è più buffa che arrapante, mi chiede se è di mio gradimento, confermo nascondendo la mezza delusione, di faccia non è un gran che, la pancia la fa da padrona ma è grosso modo quel che cercavo.
Chiedo il rate, dice 50 e io confermo.
Si libera di quel poco che ha addosso e straborda da tutte le parti, mi spoglio, chiedo il bagno, mi segue e si lava bene anche lei.
Tornati in camera inizia a strusciarsi in piedi e cerca il FK che ricambio, la spingo in giù dalle spalle, si china e abbocca pompando bene.
Mentre si china le vedo la schiena dove spiccano due brutte escrescenze che mi destabilizzano un poco.
La sdraio e assaggio la patata che è profumata e reattiva, si bagna molto, accetta il daty ma non in culo, decido di penetrarla, gommaggio e vai in varie posizioni fino al capolinea.
Buon social time, dice che ha un figlio che deve tornare a casa di li a poco, sono le 16,30.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    35,2 KB · Visite: 258
  • 5.jpg
    5.jpg
    49,6 KB · Visite: 250
  • 6.jpg
    6.jpg
    41,2 KB · Visite: 194
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto