DANIELA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
109
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/NEW/3468_D ... odena.html
CITTA DELL'INCONTRO:MOEDENA
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': non comunicata, comunque non italiana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto: TANTA!
ATTITUDINE: gentile, amichevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata un attino presto di qualche tempo fa, al SANFA. Alle 9 era già disponibile, così sono andato da lei. A parte il quartiere, il suo locale è pulito, e lei si è dimostrata sorridente e gentile. Mi piacciono molto le tettone, e ne cercavo una che facesse anche RAI2. Al telefono aveva detto di essere 'completa', ma al dialogo di persona ha detto che RAI2 non è concedibile. Comunque mi ha fatto un buon BBJ, poi si è lasciata leccare ovunque, anche su RAI2 -almeno. Igiene ottima, daty assai prolungato e senza percepire odori sgradevoli. Poi sex in varie posizioni e venuta a pecos. Non ha messo fretta, e ha dispensato simpatia e battute. So da altre rece su altri siti che non con tutti si composta così, ma con me è stata gradevole e, sostanzialmente, raccomandabile non a chi cerca la manza eccitata e selvaggia. ma una cosa dolce con una bella persona.

Ciao TRUKE, solo una raccomandazione, prima di inserire una rece usa il tasto cerca in alto, altrimenti ti arriva il cazziatone dell'admin.
Giusto per evitare di avere più thread aperti per ogni girl.

Buon lavoro e avanti così.

A presto

CHIEDO SCUSA -ANCHE ALL'ADMIN- MI ERA SFUGGITO IL THREAD PRECEDENTE. SE L'ADMIN LO RITIENE, PUO' CANCELLARE QUESTO NUOVO THREAD ED INSERIRE LA MIA RECE IN CODA ALL'ALTRA.
GRAZIE E BUON LAVORO A TUTTI.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto