CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DANIELA ☆★ ☆★. IL TOP DELL' EROTISMO E DELLA FEMMINILITÀ’☆★
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9734-9733-6uui85888437
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1, cum on boobs, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, cum on boobs
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: genere milf, alta 160 circa, tettone 5a, culone, formosa ma non cicciona
ATTITUDINE: tranquilla, rilassata, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni, scaletta interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37732637xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato il suo annuncio da giorni. Mi aspettavo foto fake perchè c'è almeno un altro annuncio su Corato con foto e index diverso ma risponde sempre lei.
Invece ad altri due annunci risponde un'altra ragazza che molto probabilmente era in casa, ho sentito tossire e accendere\spegnere la luce giù, e credo che ospitino a turno.
Al telefono dice che parte da 50, mi indica la strada, in centro, vicino Largo Plebiscito.
Parcheggio nelle vicinanze e ci arrivo facilmente a piedi.
Ovviamente le foto sono fake, lei è di carnagione un pò più scura, bella donna genere milf, tettona e morbida come piace a me.
Ci accomodiamo su e iniziano le trattative.
Chiedeva 100 per una cosa tranquilla con massaggio, bbj, rai1 e venuta sulle tette.
Scendo a 80 ma alla fine le do 70 e accetta.
Iniziamo a toccarci e mi fa stendere sul letto.
Si avvicina al mio amico e lo sega. Poi vedo che inizia a incappucciarlo e le dico che aveva detto bbj. Lei con calma ed aria furbetta dice" ma per 100 si".. sappiamo tutti come sono le donnine...io non ho voglia di insistere e mi lascio incappucciare. Che cmq preferisco così con le donnine.
Inizia un bel bj con passione e nel mentre la tocco ovunque e cerco di arrivare con la bocca alla sua patata ma non mi ci fa arrivare.
Continuo a palparla e poi la fermo e mi sale su a smorza.
Si dà da fare e geme mentre le palpo le tettone belle morbide e naturali, leggermente cadenti ma con un bel capezzolo reattivo.
Poi passiamo a pecos ma rischio di durare poco con quel culone in vista e le tettone nelle mie mani.
Passiamo a missio e poi le chiedo di finire sulle tette.
Lei mi scappuccia, si avvicina e mi sega finchè vengo tra le tettone.
Un pò di social time mentre mi rivesto e poi ciao ciao.
Ha detto che per un pò resta in zona.
Credo che ci tornerò perchè è il mio genere ed è tranquilla.
Io ho recensito... fatelo anche voi!
NOME INSERZIONISTA: DANIELA ☆★ ☆★. IL TOP DELL' EROTISMO E DELLA FEMMINILITÀ’☆★
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9734-9733-6uui85888437
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, rai1, cum on boobs, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, cum on boobs
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: genere milf, alta 160 circa, tettone 5a, culone, formosa ma non cicciona
ATTITUDINE: tranquilla, rilassata, cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni, scaletta interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37732637xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato il suo annuncio da giorni. Mi aspettavo foto fake perchè c'è almeno un altro annuncio su Corato con foto e index diverso ma risponde sempre lei.
Invece ad altri due annunci risponde un'altra ragazza che molto probabilmente era in casa, ho sentito tossire e accendere\spegnere la luce giù, e credo che ospitino a turno.
Al telefono dice che parte da 50, mi indica la strada, in centro, vicino Largo Plebiscito.
Parcheggio nelle vicinanze e ci arrivo facilmente a piedi.
Ovviamente le foto sono fake, lei è di carnagione un pò più scura, bella donna genere milf, tettona e morbida come piace a me.
Ci accomodiamo su e iniziano le trattative.
Chiedeva 100 per una cosa tranquilla con massaggio, bbj, rai1 e venuta sulle tette.
Scendo a 80 ma alla fine le do 70 e accetta.
Iniziamo a toccarci e mi fa stendere sul letto.
Si avvicina al mio amico e lo sega. Poi vedo che inizia a incappucciarlo e le dico che aveva detto bbj. Lei con calma ed aria furbetta dice" ma per 100 si".. sappiamo tutti come sono le donnine...io non ho voglia di insistere e mi lascio incappucciare. Che cmq preferisco così con le donnine.
Inizia un bel bj con passione e nel mentre la tocco ovunque e cerco di arrivare con la bocca alla sua patata ma non mi ci fa arrivare.
Continuo a palparla e poi la fermo e mi sale su a smorza.
Si dà da fare e geme mentre le palpo le tettone belle morbide e naturali, leggermente cadenti ma con un bel capezzolo reattivo.
Poi passiamo a pecos ma rischio di durare poco con quel culone in vista e le tettone nelle mie mani.
Passiamo a missio e poi le chiedo di finire sulle tette.
Lei mi scappuccia, si avvicina e mi sega finchè vengo tra le tettone.
Un pò di social time mentre mi rivesto e poi ciao ciao.
Ha detto che per un pò resta in zona.
Credo che ci tornerò perchè è il mio genere ed è tranquilla.
Io ho recensito... fatelo anche voi!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: