Daniela da Cuba - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-qualificata-nel-settore-cxv6100636693
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, 69, pecora
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, più robusta che in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale (piano terra all'interno di un condominio)
INDEX RICERCHE: 38918274xx - 35125292xx

ieri sera decido di andarla a trovare, riceve nei pressi del Tribunale in nota via dove già avevo visitato altre amichette. Le foto, benchè fotoshoppatine, sono sue anche se dal vivo sembra più robustella, ma a me non dispiace, perchè ho voglia di un bel massaggio lungo con finale felice, e lei fa proprio al caso mio. Lavaggio reciproco (doccia) e via col massaggio: davvero molto ma molto ben fatto, si vede che sa dove mettere le mani. Alterna al massaggio classico quello col corpo e, soprattutto, con quel seno enorme, eccitante e rilassante nel contempo; per gli amici palermitani amanti dei massaggi direi che siamo ad una via di mezzo tra la Danielona (come porcaggine, aspetto e stile) e la massaggiatrice siciliana (come abilità nel massaggio), ottimo quindi!
Dopo oltre 40 minuti di massaggio, mi giro e cominicia a "lavorare" sul davanti, dopo di che inizia con una pompa cabrio (ben fatta) che dura una decina di minuti; prima di capitolare, decido di farmi "condomizzare" e faccio un paio di posizioni standard, prima pecos e poi con lei sopra, non facile quest'ultima visto la mole ma che comunque mi porta alla conclusione.
Relax, altra doccia, e dialogo su vari argomenti, me ne vo via ben soddisfatto. Per me promossa...
A scanso di equivoci, ribadisco subito che non è una strafiga, è robustella e non bellissima in viso; ma per quello che cercavo è stata perfetta!

Allegati

• b8c6885a79897441cf280ae5dd690e1d.jpg
    b8c6885a79897441cf280ae5dd690e1d.jpg
    51 KB · Visite: 2.537
  • 20ada2267dcacdd6b9608687b6cd8d38.jpg
    20ada2267dcacdd6b9608687b6cd8d38.jpg
    37,9 KB · Visite: 146
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto