Daniela - forli - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/forli-bellisima-daniela-19-3qcs34011621
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola e formosa
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794472xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le foto penso di farle una visitina...
Entro nell'appartamento, e dal fatto che la luce era spenta mi doveva scattare l'allarme...
purtroppo quando si ragiona con l'uccello significa che non si ragiona....
ci accomodiamo in camera dove finalmente la posso vedere...ma che ciazzeca con le foto questa!!!!
fake clamoroso.... decido comunque di restare e provare...
pagato l'obolo, mi spoglio e lei senza muoversi dal letto tira fuori il preser. e senza fare altro cerca di infilarlo...!!!
sempre peggio...non parla una parola d'italiano e non si muove..!!!
una volta duro, lei si stende e apre le gambe...si increma e io infilo....è stato teriibile... non si "sentiva" niente...
ERA COME LANCIARE UN SALAME IN UN CORRIDOIO... il vuoto spaziale....
a quel punto totalmente smontato mi sono rialzato rivestito e me ne sono andato via....!!!
Una fregatura.

Ultima modifica di un moderatore:
le foto in cui si vede la faccia e pixellata la fica sono sempre fake, anche perché non ci sarebbe motivo per una pay, una volta svelato il volto, di mascherare la patatina.

Cavoli che fortuna che non ci sono andato sabato, non mi aveva convinto la voce al telefono, non mi dava l'aria di figa :P che trombata che mi sarei preso, sempre sempre leggere il forum, la mia solidarietà al punter che ci è andato.

Buona trombata a tutti e che lo sforzo sia con voi :)

"19 anni -
FORLI BELLISIMA DANIELA 19 ANNI PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO!!! 32794472xx
pubblicato il 17 Ottobre 2012
Contatto telefonico: 32794472xx
STUPENDA BOMBA SEXY,,,,,, ASSAPORA I MIE PRELIMINARI CON LA MIA BOCCA BOLLENTE , VERA SUCCHIATRICE ,,,,
DOLCISSIMA ,, SOLARE ,, PICCANTISSIMA E COCCOLONA ,,, PELLE VELLUTATA ,, PASSIONALE MALIZIOSAMENTE SEXY ,,,
DELIZIOSAMENTE DISPONIBILE ... SPLENDIDA ,,, COSI COME ME VEDI MI TROVI ...... E SEMPRE PRONTA TUTTA PER TE ,,
VIENI AMORE TI ASPETTO...
Vedi l'allegato 56364Vedi l'allegato 56365

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto