Daniela - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2527/DANIELA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più scura, qualche kg e smagliature in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boh
SERVIZI USUFRUITI:bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti netti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza scura, alta circa1,70 qualche chiletto in+, una 3^ moscia , culo discreto
ATTITUDINE: allegra ,furbetta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33819899xx

LA MIA RECENSIONE:
Colto da rapa mattutina in settimana ho chiamato di buon'ora (circa le 9:00) le mie preferite in zona Francavilla, purtroppo ancora alzavano la saracinesca e avevano il cell spento così mi butto su qualcosa di nuovo x me, chiamo Giulia la tettona di Francavilla e dopo un pò di squilli risponde ma era troppo assonnata e abbiamo convenuto che non era il caso, passo alla Daniela in oggetto e risponde dopo uno squillo con una bella vocina sudamericana allegra e squillante due chiacchiere e vado da lei.
Arrivo al volo alla location già frequentata più volte in via nereidi,salgo e mi trovo davanti una neretta niente male che parla poco l'italiano e ride spesso, verso il 50ello senza chiedere cosa offra il menù e vado in bagno al mio ritorno la trovo nuda e anche se non eccezionale ha il suo perchè, mi avvicino per un pò di petting ma lei ridendo mi indica la posizione obbligata facendomi distendere sul letto e cominciando un bbj "a secco" senza un minimo di carezze o stuzzicamenti vari, si posiziona quasi a 69 rimanendo col culo al mio fianco e dandomi modo di accarezzarle le tette ( un pò mosce) e fingerizzare la fichetta che aveva già gellato mentre ero in bagno.
Il bbj mi insospettisce subito in quanto fatto ad alta velocità con una corsa che si fermava a metà pisello e facendo una discreta pressione sulla capocchia, mentre si dà da fare cerco di stimolarle la fichetta ma per due volte le viene da ridere e si scansa, avendo capito l'antifona di quella che vuole fare la simpatica ma ti vuole mandare subito affanculo non me la prendo più di tanto e la faccio continuare fino a empirle la boccuccia.
Ovviamente sputa e và in bagno e parte con gargarismi e spazzolino, mi sciacquo e mi rivesto nascondendo la mia incazzatura per il servizio ultrarapido cerco di scambiare due chiacchiere durante la vestizione ma è praticamente come parlare con cicciobello ridiridi (non sò se esiste), nel tornare in macchina mi fà uno squillo sul puntercell Anna la toscana di Montesilvano che avevo provato a chiamare prima, la richiamo e ci facciamo due chiacchiere dove mi racconta che si è spostata e adesso stà vicino all'Oasi di Montesilvano.
Se ci ripenso che se aspettavo una mezzora e spendevo altre 50 zucchine mi sarei divertito un'ora con 2 shots e qualsiasi sigla oltre che un minimo di conversazione :sad:.

Index corretto :wink:
38819899xx

Matrice

Allegati

• Daniela Francavilla.JPG
    Daniela Francavilla.JPG
    70,6 KB · Visite: 215
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto