RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24261
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, dalla foto non si direbbe ma tette naturali
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in via dell'Anfi__ _______, quindi privacy scarsa.
Lei è amichevole nonostante sia la prima volta che la vedo, inizia già a spogliarsi e sono io a chiedere il rate per bbj e mi risponde la cifra.
Appena arivati a letto con grande curiosità prendo in mano le tette e mi accorgo che sono naturali, subito esclamo " ma sono le tue" e lei risponde "certo, non voglio il silicone".
Inizia una bella mezz'ora in cui un po' fa di sua iniziativa e un po' asseconda le mie richieste.
Lei comunque si comporta sempre a metà tra il professionale e l'accondiscendente, comunque mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Non credo che tornerò ma l'esperienza mi è piaciuta
Ciao a tutti
Fiom
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, dalla foto non si direbbe ma tette naturali
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in via dell'Anfi__ _______, quindi privacy scarsa.
Lei è amichevole nonostante sia la prima volta che la vedo, inizia già a spogliarsi e sono io a chiedere il rate per bbj e mi risponde la cifra.
Appena arivati a letto con grande curiosità prendo in mano le tette e mi accorgo che sono naturali, subito esclamo " ma sono le tue" e lei risponde "certo, non voglio il silicone".
Inizia una bella mezz'ora in cui un po' fa di sua iniziativa e un po' asseconda le mie richieste.
Lei comunque si comporta sempre a metà tra il professionale e l'accondiscendente, comunque mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Non credo che tornerò ma l'esperienza mi è piaciuta
Ciao a tutti
Fiom