Daniela Italiana- Frosinone/Formia-Bakeca incontri

Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-splendida-italiana-40enne-jjyx28058395
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 dice lei.... siamo oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche a sognarlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho usufruito di nulla, solo della porta per scappare
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:meglio passare oltre
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34251436xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi, sono qui a raccontarvi la mia pessima esperienza...
Trovo il suo annuncio sul locale quotidiano, mi dice che si è trasferita da ieri a frosinone, e mi dà anche un altro numero di telefono che inserendo su google viene vuori il link inserito qui....
cmq mi accordo e vado a trovarla, la telefono molto cortese e gentile, riceve in centro città, zona villa Comunale... arrivo mi dà il civico e salgo da lei...
da premettere che sono amante del genere milf/mauture... ma qui mi sono dovuto tirare indietro, qualcosa di assurdo....
questo è quanto scrive nell'annuncio.... :
DANIELA, SPLENDIDA ITALIANA 40ENNE, UN VISO CARINISSIMO E UN SENO STRABILIANTE (5^ NAT), UN CORPO MORBIDO E TUTTE CURVE, PRELIM. LUNGHI E PASSIONALI SENZA NESSUNA FRETTA, UN MOMENTO MAGICO CHE NON POTRAI MAI DIMENTICARE!
Splendida italiana??? ma de che.... entro in casa e c'è una puzza fortissima di cibo, lei è più vecchia de mi nonna, un corpo morbido??'
eh te credooo..... è un ippopotamo su 2 gambe... piena di cellulite... mi fà entrare direttamente in camera e mi chiede 50 euro per una cosa senza fretta, ma le spiego che non è il mio tipo e non mi piacciono le donne grasse, obese.... lei non è di certo contenta del fatto che io voglia andare via e mi dice che ha mandato via diversi clienti per me e ha perso dei soldi.... vuole che io le lasci almeno la mancetta per il disturbo...
rifiuto categoricamente di elagirle anche solamente un centesimo.... e le faccio capire che non ho un cazzo da perdere e non le voglio assolutamente dare nulla.... mi tratta in malo modo, esco dalla camera e sul divano mi trovo una collega che sembra più morta che viva... bianca cadaverica che stà ranicchiata sul divano con sigaretta in bocca a guardare Uomini e donne....
rimango stupito di trovarmi la coinquilina li, e purtroppo senza volerlo esclamo a voce alta " Tacci tua che colpo" da dò se uscita fuori tu??? resomi conto della cavolata che stavo per fare, cioè fermarmi a sentire la sua risposta, mi catapulto fuori dall'appartamento giù per le scale....
Di corsa a casa per una mega doccia... avevo ancora l'odore nauseabondo di cibo addosso....
Mamma mia che esperienza di merda.....:unknw:
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matriciamo l'annuncio
 

Allegati

  • Daniela 40enne.JPG
    Daniela 40enne.JPG
    86,4 KB · Visite: 365
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
alla fine il bello di essere punter è anche questo ... l'importante è che non ti sia costata nemmeno un centesimo !!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
mamma miaaaa questa mi ha fregato pure a me...solo che riceveva a frosinone alto...come l'ho vista sono scappato!!!
 
Commenta
Alto