Daniela italiana - montesilvano - puntoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2180/DANIELA-ITALIANA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: DANIELA SU P.I. altri nomi su altri siti di annunci
NAZIONALITA': ITALIANA (Lei dice Romana)
ETA': DICHIARATA 21-22-23(dipende dall'annuncio), SECONDO ME 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI, le foto che vedete sono sue, ma se sono a 1/2 busto un motivo ci sarà... segue rece
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, CIM, RAI E 2 (si possono concordare
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, MORA , BEI CAPELLI LUNGHI RICCI, NOTE PARTICOLARI "BUZZICONA"
ATTITUDINE: MOLTO SOCIEVOLE E CERCA DI METTERTI A PROPRIO AGIO, IL RAPPORTO è MOLTO PROFESSIONALE MA SI DEDICA CON MOLTA ABNRGAZIONE
REPERIBILITA': MEDIA/BUONA
IDEX CELL: 320.35986xx

RACCONTO INCONTRO:

Poco fa, preso da un "non so cosa", mi è partito l'embolo e la voglia di tornare da queste donzelle "pay" forse anche spinto dalla curiosità smossa nel precedente post dove si parla di "MORE". Detto fatto... chiamo e vado, in 10 minuti ero già sulla porta di costei... la apre badando bene a non farsi vedere, e il motivo c'è!!! Appena entro mi trovo davanti sta....... be si è capito che non è una velina, sinceramente me l'aspettavo un po in carne e la cosa non mi sarebbe dispiaciuto, la voce al telefono era simpatica e accogliente, ma quando l'ho vista... delusione... non so se definirla obesa, ma comunque è tanta..tanta tanta... tant'è che si copre tutta con indumenti sexy per mascherare e non far vedere panza e altra ciccia. C'è da dire comunque che la sua simpatia e accoglienza, mi ha fatto ripensare al "girotacchi" che li per li stavo maturando.
La vedo molto schizzata e li gli chiedo.. "vai di fretta?".. lei .." no scusa è che ho preso 3 caffè da questa mattina e sono senza pranzare..sono un po agitata"...rispondo..."ci penso io a calmarti".. facendogli l'occhiolino.. be si è instaurato subito un dialogo libertino, ironico e scherzoso... ok si passa alla contrattazione mi propone 70 bocca figa e 100 completo.. precisa che la bocca è il suo forte...ok.. 70, per quello che è, è anche troppo, però contavo un po sulla qualità.. ci accordiamo quindi per il minimo sindacabile e si parte... lavatina per ambedue e via sul lettone... bacio in bocca e slinguazzata e via giù con la pompa covered.... diciamo che si comporta molto bene, ma il suo fisico "n'zì pò guardà"... chiudo gli occhi e mi godo la pompa che, seppur covered (fastidiosi profilattici rossi), non è male... ci resta per un bel 10 minuti alternando sliguazzate e affondi al limite del vomito... ogni tanto interrompe per chiedere se è tutto ok o se voglio fare altro... be passato un po decido di provare a stantuffare... ma credetemi è stata dura!!! un "ammasso di ciaccia" così non l'ho mai trombata... sfido i miei limiti e vai... propongo uno smorza, ma dopo un po si ferma..e anche io rifletto... se mi viene sopra mi "sdilloffa"... allora, l'unica posizione plausibile è la pecos... e così fu... stantuffo un po, ma sento che mi si sta smosciando (scusatemi ma proprio non c'è la facevo).. e allora corro ai ripari... le chiedo di venire in bocca senza preservativo.. acconsente senza nessun problema... 4-5 minuti ..e la storia è finita!!! lei va in bagno a sputare e io mi ricompongo...

La ragazza è giovane e simpatica, ma è cicciona, quindi dedicato ad un pubblico (sicuramente di nicchia) che gradisce le taglie XXXL. Non c'è stato nulla nel suo comportamento che mi abbia portato a pensare che mi abbia fregato, quello che ha promesso ha mantenuto senza fretta e senza scazzamenti, ma forse poteva essere piu' chiara nell'annuncio.

Alla prossima, e se ci sarà, sarà sicramente una Velina!!! Per adesso torno alle no pay.
Salutoni a tutti

Reaction score
2
Buona Pasqua a te Aladine , a ilmagog e a tutti gli altri.....Comunque aladine ti capisco, anche a me se parte l'ormone potrei superare qualsiasi ostacolo anti tacchi girar!!! :)

Commenta
Reaction score
6
Non ho capito perchè la donzellona ti ha fatto il bj covered e poi ti ha fatto tranquillamente il cim... Mistero

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No.. non è un mistrero... il BBJ e CIM era compreso nel pacchetto "full", quindi lo concede tranquillamente con sovrapprezzo, io ho scelto di non investire più del minimo sindacabile perchè subdoravo nell'aria il mio flop. La mia è stata una semplice richiesta in corso d'opera, visto che non c'è la facevo a scoparla come da mia premonizione, e lei ha acconsentito. Come ho detto la Signorina è molto aperta al dialogo e non ha l'aria della furbetta di turno, probabilmente si è accorta che di bocca era l'unica soluzione per "venirne fuori". Tutto qui.

Commenta
Alto