DANIELA - LECCE - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 3g19724437
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: daniela
NAZIONALITA': latina non ricordo il paese
ETA': 26 anni circa qualcosa in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue forse il seno è leggermente + piccolo.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, 69, Ra1, Rai2 credo
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
TEMPO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella biondina, carnagione chiara
fisico ben fatto, il seno non è enorme ma bello.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pieno centro

RECENSIONE:

mi ha fatto accomodare e dopo aver fatto conoscenza...ci siamo messi comodi e nudi
Spendida ragazza biondina giovane sul dolce ma porca, riceve esattamente in pieno centro piazza famosa, parla un ottimo italiano le sigle sono quelle descritte sopra, molto amichevole e simpatica non mette fretta e devo dire che ti fa passare un 45 min veramente nel massimo relax i fiori sono stati trattati a dovere con richiesta di 100 e concordato per settenta (lei dice così)
Dopo una goduriosa serie di forti preliminari me lo ha coperto ed ho cominciato a stantuffarla energicamente sopra di lei, , l'ho girata e rigirata in più posizioni trivellandola alla grande,
Per concludere me lo ha scappucciato ha ripreso di bj ed ho fatto una schizzata in bocca bestiale. :good:
Fa tutto senza fretta, mi ha detto che riceve anche in due e penso che con la passionalità che mette nell'atto un duo potrebbe esssere spettacolare.
aspetto che torna
ciao giovani e scusatemi per gli errori ma è tardi

Re: ACCATTIVANTE PORCELLINA APPETITOSA TRASGRESSIVA LECCE BA

Azz. è tardi ma almeno il link correttamente attivo potevi inserirlo, non dico l'index e le figurine che è chiedere troppo :diablo: (scherzo) :biggrin:
è tardi anche per me per inserirle al posto tuo, ci pensera qualcun'altro domani mattina a completarla e sistemarla magari il buon e paziente Big o suor Betty anzi senza il magari xchè per il link devono pensarci loro :biggrin:
Buona notte grazie delle rece :good: e buona notte anche a BIg e SuorBetty :biggrin:

Bhè sembra una fichetta decisamente invogliante questa biondina

Allegati

CarlosP ha scritto:
Bhè sembra una fichetta decisamente invogliante questa biondina

attenzione... le foto comunque non sono sue

ragazzi perdonatemi ma ho riacceso in pc dopo diversi gg la prossima volta cercherò di essere + rapido
per il link quando l'ho inserito funzionava per le figurine sto imparando
chiedo venia
ciao a tutti :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto