Daniela - Magicanotte - Arezzo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13681
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagnola-brasiliana 50/50
ETA': 25 anche anche
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (ma dell'altra daniela sullo stesso sito ???)
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Solita cena tra amici un po' pesante con necessità di digestivo a seguire :whistle3: . Chiamo Daniela e al telefono mi sembra simpatica e disponibile, quindi decido di farle una visitina. Si trova in zona nuove acque, location abbastanza tranquilla. Niente imprevisti entro e noto subito una buona illuminazione dell'ambiente, che non fa mai male, significa che non c'è niente da nascondere. In effetti la ragazza è bella :good: (perfetta corrispndenza alle foto ... però di questa qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21814 vacci a capire qualcosa, boh?), e sarebbe ingiusto rinunciare al piacere di guardarla. Breve trattativa (nota di folklore prima di accettare il rai2 ha voluto esaminare le dimensioni dell'arnese, evidentemente non sono molto dotato :unknw: , ma in questo caso forse è un vantaggio, eheheh) e diamo inizio ai lavori. Lavaggio preliminare come di prassi (che più che importante, ritengo fondamentale) e poi il solito susseguirsi di sigle. tra queste vale la pena sottolineare il BBj veramente di buona fattura, profondissimo (diciamo che andava a fine corsa) e nessun aiuto con l'uso delle mani. Anche il resto non è male, la ragazza non risparmia sull'uso della lingua durante tutta la funzione senza bisogno di elemosinare i FK. Gran finale con rai2 scoppiettante e senza tante storie. Unico difetto l'atteggiamento molto professionale che in certi momenti la fa sembrare un po' distaccata. Comunque nel complesso direi un'oretta scarsa (incluso il social time) che è scivolata via bene, con una ragazza giovane, bella e onesta, che mantiene le promesse fatte, e non si risparmia per guadagnarsi quello che chiede. Alla prossima trombatori (insomma mica tanto trombatori visto che nessuno scrive niente, datevi da fare ragazzi !!! Tanto lo so che ci date dentro, anche ieri c'era un via vai da quelle parti da far paura :treaten:

Grande Fratello... bella race...
mi sa che la Daniela in oggeto lascia rispondere al suo telefono alle altre mentre lei è impegnata... io andai a vederla tempo fa, anche nel mio caso mi apri un'altra ragazza... mi disse che era impegnata, purtroppo lei non lo prendeva in culo... e faceva tutto coperto... e rigirai!!!

durante la settimana in tutta Arezzo non ce una macchina ne trovi 8mila nella zona frequestata dalla suine notturne... pensate che nel giro di 4 km ci sono 5 o 6 forgoncini di paninari che vendono panini e bevande per tutta la notte... ci sarà il movimento o no?
vai negli appartamenti e ce sempre un via vai di gente che qualche volta tocca nascondersi per evitare figure del cavolo...!!!

ma che non avete il pc? o la connesione? rimediate andando all'ipercoop a comprare un portatilaccio da due soldi!!! vagabondi che non siete altro!!!

FIVE R (sono a Londra!)

I colleghi aretini scuseranno la mia intrusione, ma della Daniela diciamo originale c'era già la rece di Nerolord, che tra l'altro qualche giorno fa aveva segnalato il suo rientro in zona.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ovviamente con tutto questo turnover non è facile capirci qualcosa, comunque al leggere le rece sembra che almeno in quel trombodromo o bionda o mora c'è comunque da stare bene

Saluti - Pelolargo

Pelolargo ha scritto:
I colleghi aretini scuseranno la mia intrusione, ma della Daniela diciamo originale c'era già la rece di Nerolord, che tra l'altro qualche giorno fa aveva segnalato il suo rientro in zona.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ovviamente con tutto questo turnover non e' facile capirci qualcosa, comunque al leggere le rece sembra che almeno in quel trombodromo o bionda o mora c'è comunque da stare bene

Saluti - Pelolargo

hai ragione... Pelo...!!!
se è possibile uniamo le race... grazie...

Five RRRRR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto