DANIELA / MARGIORY - BRESCIA - ROSAROSSA / BAKEKAINCONTRI

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
ROSA ROSSA
BAKEKA
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: DANIELA, MARGIORY
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': DICE 25 (POTREBBE ESSERE VERO).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI,
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 NORMALE - 100 UNACOSATRANQUILLA
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: IN FOTO È MEGLIO :biggrin:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Non avevo voglia di nuova mission, mi ero diretto in città con l'intendo di contattare una mia vecchia conoscenza, che da tanto tempo non vado a trovare, per questo ho cominciato a chiamarla in anticipo, sapendo che qualche volta dedica ad alcuni clienti affezionati più tempo del solito volevo contattarla un po' prima e concordare l'incontro.
Non mi sono preoccupato che non rispondesse alla mia prima chiamata, ok, mi son detto è impegnata, la chiamo fra 15 minuti, nel frattempo faccio alcune commissioni, la richiamo, non risponde ancora, senza preoccuparmi troppo continuo a fare le mie cose e la chiamo ogni 15/20 minuti, tre, quattro, cinque volte, ormai è passato mezzo pomeriggio e comincio a pensare "avrà trovato qualcuno che l'ha prenotata per qualche ora, strano però che non mi risponde mai, una volta in questi casi mi mandava almeno un sms, all'ultimo tentativo risponde una voce rauca e fioca, la distinguo a fatica, ma è la sua voce: sta male, niente di grave, una forma influenzale ma è a letto, fatica a parlare e si scusa ma stava dormicchiando con il telefono muto, la saluto, auguri di guarigione, ci promettiamo di sentrci quando starà meglio.

Sono stanco, stressato, ultimamente i problemi sul lavoro mi tolgono ogni energia, non ho voglia di perdere altro tempo, Ok, vado a casa .... mi dico ... no aspetta, quasi quasi provo questo numero, la settimana scorsa l'ho mancata per un pelo questa qua, la voce ispirava, ho già l'indirizzo, conosco il rate, disposta anche a fk (se hai la bocca pulita e sei un po' carino non c'è problema, aveva detto), quando l'ho richiamata la scorsa volta mi ha detto:"ho appena concordato un incontro di un'ora, se vuoi più tardi ....", ho declinato l'invito ed ho chiamato un'altra vecchia conoscenza, ok, la chiamo adesso, se c'è bene , altrimenti vado a casa!
Risponde subito, è libera, anche subito subito, sono in via chiusure fra trre minuti, vieni al numero xxx, e richiamami.
Detto fatto sono da lei.

Palazzine nuove di zecca, parzialmente non ancora abitate, richiamo, "suona il n. xx sul citofono", suono, mi apre, percorro il vialetto, nessuno, mi ha detto la porta a sinistra, ok, risuono all'altro portoncno, mi idce il piano, solito pianerotto con quattro porte, solita piccola attesa che giri una chiave mentre ti senti inesorabilmente osservato, da uno spioncino lei mi sta sicuramente squadrando per farsi un'idea di che tipo di cliente sono, non so se guardare a destra o sinistra, piccole frazioni di tempo che sembrano lunghissime mentre i realtà durano si è no due/tre secondi, finalmente scrocchia la serratura sulla destra, si apre lentamente la porta, si intravede la cucina, aspetto un'attimo se per caso spunta il suo viso .... no ... non spunta .... entro e guardo subito dietro la porta: una ragazza mora su tacchi vertiginosi, in intimo, nella penombra, vedo che non è una velina (come mi aspettavo, dalle foto, per quanto levigate e ben fatte è evidente che non lo è) ma almeno è lei, il viso gradevole, ok, penso che posso entrare del tutto e lasciare che chiuda, lei ride, ha capito la manovra, l'ultima cosa che avrei voluto era di dover discutere per andarmene senza consumare, magari davanti ad un armadio a sei ante, invece lei è lei.
Oddio, su rosarossa le foto sono sempre molto levigate e il fotografo è un professionista, il fotoritocco non ha segreti per lui, ormai lo sappiamo tutti molto bene, infatti le forme non sono da star del cinema, un pochetto di cellulite, qualche smagliatura, il viso particolare, quando parla la bocca è leggermente storta (si vede anche dalle foto), ma le labbra rosse e carnose sono bellissime, e già non vedo l'ora di baciarmele e sleccacciarle per bene.

Bacetti di saluto e mi accompagna in camera, illuminata solo da una specie di catenaria di lucine tutte colorate sulla testiera del letto tipo quelle da mettere sull'albero di natale, di dubbio gusto, secondo me, ma ho visto di ben peggio in altre occasioni, chiedo un pochino di luce in più, mi accontenta accendendo una piccola lampada sul comodino dove ci sono due candele (in realtà erano due dildi fallici che distrattamente non riconosciuto subito, scambiandoli appunto per una sorta di candele, perchè attento a "radiografare" da capo a piedi la tipa in questione), mi indica il bagno, le dò subito il pattuito e lei provvede a portarlo immediatamente nella stanza all'ingresso, torna e mentre mi spoglio accomodando i vestiti alle bellemeglio su una minuscola sedia bianca sull'altro lato della camera lei va in bagno a rinfrescarsi un'attimo, poi è il mio turno, mentre sono sul bidet lei mi massaggia le spalle, mi fermo e ascolto le sue mani, è anche bravina, struscia le sue tettone contro di me e il signorino di sotto comincia a svegliarsi, lei da sopra vede e mi dice con voce suadente "ti aspetto" e và in camera, mi asciugo con un rotolone di carta (c'è anche una salvietta, ma non mi ha detto di usarla e allora va bene il rotolone, butto la carta nella piccola pattumiera di plastica rosa con il coperchio con la faccia da porcellino che è strapiena (evidentemente il lavoro non gli manca, penso, non è strafiga, deve essere almeno brava se no non avrebbe tutti 'sto clienti).

Vado di là, lei è seduta sul letto, e comincia a slacciarsi il reggiseno, prima che cada lo fermo con una mano, la faccio sdraiare sul letto e mi avvicino alla bocca a baciarla, accetta subito e con piacere, labbra stupende da baciare, mi soffermo un po' mentre con le mani le tolgo del tutto il reggiseno, e lei si toglie il perizoma, seno molto ... come dire ... pienotto, sembra quasi rifatto ma non è così, due boe belle compatte al tatto, un piacere tenerlo tutto nella mano e sentire che non ci stà, straborda fuori, mentre sulla vita e sulla pancia si notano delle smagliature (sicuramente da gravidanza), e anche sul lato B qualche segno di cellulite, niente di trascendentale, ma c'è, quando finalmente smetto di limonarla lei si avvicina al mio sesso, io sono in ginocchio e lei sdraiata di lato, si infila al volo il preservativo in bocca e me lo mette così, poi continua con un bel BJ, fatto discretamente, io non vado matto per questa pratica, cioè non che non mi piaccia, anzi, ma mi stufo presto (difficilmente arrivo a venire con un BJ), quindi una deve metterci tutta le sue arti subito perchè io poi cambio posizione in fretta, lei non può saperlo, ma lo fa e ne sono contento, dopo breve la faccio mettere davanti a me, le allargo delicatamente le gambe e ancora più delicatamente sfioro la sua patatina e dopo essermi bagnato un dito le titillo la clitoride, lei chiude gli occhi e butta la testa indietro, gemendo, inutile vi dica che finge, lo sapete, ma senza essere esagerata (quando esagerano non le sopporto proprio e lo faccio presente) e la lascio fare, vorrei metterci la lingua li in mezzo, ma il ricordo della piccola pattumiera rosa in bagno, fatta a porcellino, strapiena, mi ricorda che quella patatina così carina ha preso chissà quanti cazzi nelle ultime ore, e allora niente lingua: ci infilo dentro anche il mio e comincio il su è giù.

Solite cose, non essendo particolarmente in forma mi limito ad un bella e sana scopata standard, con tanto Fk e giocando con la lingua, baciando e leccandole il collo e le spalle, le alzo le gambe e le dò una bella succhiata all'alluce mentre pompo, lei mi guarda divertita con due occhi neri che mi eccitano ancora di più.
Insomma me la scopo senza tante varianti, salvo far mettere sopra lei dopo un po' e venire con lei sopra, piuttosto passiva, meno che nel momento clou, quando capisce che sono lì lì per venire e si agita un po' troppo, sono io a rallentare i suoi movimenti premendola su di me con le mie mani sui suoi fianchi, mentre lascio che l'orgasmo mi invada, e nel mentre la bacio in bocca. Come spesso accade prolungo il bacio anche dopo la fine dell'orgasmo, per gustarmela a fondo, e lei buona buona asseconda tutto. Molto bene, mi piace proprio quando non scappano subito via ma finiscono la loro parte con cura.

Siamo sdraiati uno fianco all'altro, lei quasi subito si scusa e va in bagno un'attimo, si sciacqua un po' la patatina e torna a coricarsi al mio fianco, portandomi delle salviettine di carta, parliamo un po', non vuole le faccia domande personali, ma alla fine qualcosa di lei mi dice, tra una risata e l'altra lei mi accarezza un po', io cerco di rilassarmi: ne ho bisogno.
Dice che è da un paio d'anni in Italia, è stata più di un anno a BG, si trova bene e pensa di rimanere un po' da noi, adesso che la guardo da meno arrapato mi rendo ancora più conto che non è una grande bellezza ma più una ragazza normale, simpatica solare e cortese.
Mi cade l'occhio sulle "candele" poste sul comodino e vedo che son due cazzi di gomma nera, "se li vedevo prima ti facevo giocare un po'" "eri troppo preso a guardare altro" mi dice ridendo e tirandomi un po' in giro, tra una battuta e l'altra mi mostra altri dildi e cinture per indossarli, capisco che molti dei sui clienti cercano rapporti non propriamente GFE, non devo aver fatto una bella faccia dato che lei smette di farmi vedere i suoi "giochi" erotici e ridacchia "a te piace troppo scopare, non ti piaccioni questi" "se li usi tu mi diverto e mi eccito, ma se ti metti quella cintura con uno di questi io scappo via" "ho clienti a cui piace anche così" (lo dicevo io che doveva avere altre "doti" per avere così pieno il porcellino rosa nel bagno), non discuto i gusti altrui, mi limito a dirle che la prossima volta la faccio giocare con i vibratori, ma quello che scopa son io, non lei. Mentre ci ridiamo sopra mi suona il cellulare, faccio cenno col dito a lei di non fiatare: è un mio familiare, rispondo cercando di essere il più evasivo e veloce possibile, la saluto e me ne vado, non senza un ultimo bacio sulle sue labbrone invitanti.

Conclusione:
fisico: da ragazza normale con due belle tettone
attitudine: buona, forse anche molto buona, meglio adatta per incontri più Hard si difende bene anche con GFE, forse dà il meglio di sè con altre maialate.
Un'onesta lavoratrice del sesso che non mi ha rubato il "regalino" chiestomi.
Ho tenuto il suo numero: se un giorno mi sento in forma vado a farle fare dei numeri con la sua collezione di vibratori.
:biggrin:

ps: come mio solito non ho chiesto rai 2, posso dire che però quando era sopra lei ci ho infilato mezzo dito indice e non ha detto "bif", quindi penso sia praticabile. Però prima chiedelo a lei, non si sà mai.

Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Re: DANIELA-BRESCIA-ROSAROSSA--MARGIORY-BAKEKA-BRESCIA

matrici:

Allegati

• daniela-R.R..zip
    181 KB · Visite: 111
  • margiory.zip
    60,8 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
1
Re: DANIELA / MARGIORY - BRESCIA - ROSAROSSA / BAKEKAINCONT

Complimenti .franco!! Sei tra i miei scrittori preferiti!! :thank_you2: com :crazy:

Commenta
Alto