RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uce5454448
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia(P.S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Sud America(presumo)
ETA': 40(ca. amio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con Happy-end
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile da reperire
LA MIA ESPERIENZA: Per chi ama i massaggi come me questa è assolutamente da non perdere; il massaggio è davvero ottimo, tra i più rilassanti che abbia mai fatto; Daniela è una signora di circa 40anni ma ben portati, molto curata, gentile. Si tratta solo di un massaggio con happy-end, non c'è assoluta possibilità di andare oltre, ma visto il rate a mio avviso ne vale davvero la pena. Un amico che la conosce bene mi ha anche detto che ogni tanto la vanno a trovare delle amiche più disponibili di lei ad altre pratiche, ma per il momento non ho la confidenza giusta per indagare in merito. Il suo "studio" si trova a P.S. Giovanni, in via Manzoni all'altezza del negozio Benetton.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia(P.S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Sud America(presumo)
ETA': 40(ca. amio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con Happy-end
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile da reperire
LA MIA ESPERIENZA: Per chi ama i massaggi come me questa è assolutamente da non perdere; il massaggio è davvero ottimo, tra i più rilassanti che abbia mai fatto; Daniela è una signora di circa 40anni ma ben portati, molto curata, gentile. Si tratta solo di un massaggio con happy-end, non c'è assoluta possibilità di andare oltre, ma visto il rate a mio avviso ne vale davvero la pena. Un amico che la conosce bene mi ha anche detto che ogni tanto la vanno a trovare delle amiche più disponibili di lei ad altre pratiche, ma per il momento non ho la confidenza giusta per indagare in merito. Il suo "studio" si trova a P.S. Giovanni, in via Manzoni all'altezza del negozio Benetton.