DANIELA MASSAGGI - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uce5454448
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia(P.S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Sud America(presumo)
ETA': 40(ca. amio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con Happy-end
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA: Per chi ama i massaggi come me questa è assolutamente da non perdere; il massaggio è davvero ottimo, tra i più rilassanti che abbia mai fatto; Daniela è una signora di circa 40anni ma ben portati, molto curata, gentile. Si tratta solo di un massaggio con happy-end, non c'è assoluta possibilità di andare oltre, ma visto il rate a mio avviso ne vale davvero la pena. Un amico che la conosce bene mi ha anche detto che ogni tanto la vanno a trovare delle amiche più disponibili di lei ad altre pratiche, ma per il momento non ho la confidenza giusta per indagare in merito. Il suo "studio" si trova a P.S. Giovanni, in via Manzoni all'altezza del negozio Benetton.

Reaction score
23
Re: Daniela - Massaggi - PerugiaBakeka

sealover ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... uce5454448
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia(P.S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Sud America(presumo)
ETA': 40(ca. amio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con Happy-end
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Facile da reperire

LA MIA ESPERIENZA: Per chi ama i massaggi come me questa è assolutamente da non perdere; il massaggio è davvero ottimo, tra i più rilassanti che abbia mai fatto; Daniela è una signora di circa 40anni ma ben portati, molto curata, gentile. Si tratta solo di un massaggio con happy-end, non c'è assoluta possibilità di andare oltre, ma visto il rate a mio avviso ne vale davvero la pena. Un amico che la conosce bene mi ha anche detto che ogni tanto la vanno a trovare delle amiche più disponibili di lei ad altre pratiche, ma per il momento non ho la confidenza giusta per indagare in merito. Il suo "studio" si trova a P.S. Giovanni, in via Manzoni all'altezza del negozio Benetton.

...AHO SEA QUESTA VOLTA HAI FATTO I COMPITI MIEI....ANCHE LA BIMBA L'AVEVO MESSA NEL PHONE...E CREDO CHE UN SALTINO PER UN DOLORINO......LO FARO' PIU' VOLENTIERI!

:good:

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE...

[attachment=0:32simsgp]MASS_THAI.rar[/attachment:32simsgp]

Allegati

• MASS_THAI.rar
    118,1 KB · Visite: 201
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Nella stessa location di Daniela riceve adesso anche questa ragazza che mette questo annuncio:

http://perugia.kijiji.it/c-Servizi-...HE-A-4-MANI-TEL-338-2153480-W0QQAdIdZ87691556

Sono stato a trovarla e lei è davvero molto carina, peccato che si limita al solo massaggio senza happy-end. Il fatto mi sembra strano, anche perchè la sua collega invece lo fa. Qualcuno la conosce o ha informazione a riguardo?

Commenta
Reaction score
10
sealover ha scritto:
Nella stessa location di Daniela riceve adesso anche questa ragazza che mette questo annuncio:

http://perugia.kijiji.it/c-Servizi-...HE-A-4-MANI-TEL-338-2153480-W0QQAdIdZ87691556

Sono stato a trovarla e lei è davvero molto carina, peccato che si limita al solo massaggio senza happy-end. Il fatto mi sembra strano, anche perchè la sua collega invece lo fa. Qualcuno la conosce o ha informazione a riguardo?

Ciao mitico ! ogni tanto ti fai vivo ! :good:
Come da regole del forum,se non ti pesa,dovresti scrivere a parte anche una pur minima documentazione sulla nuova ragazza,in apposito 3d.
Sono vietati argomenti cumulativi,inoltre sarebbe piu utile poi per aggiungere commenti sulla ragazza in oggetto,che se aggiunti qui,andrebbero inevitabilmente in off topic.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23
sealover ha scritto:

...SEA APRI UN NUOVO ARGOMENTO, CON I RIFERIMENTI E LE TUE INFORMAZIONI, SPECIFICANDO IL PERIODO IN CUI CI SEI STATO...POI SARA' SICURAMENTRE AMPLIATO...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Ragazzi e spero mi vogliate scusare per le sporadiche apparizioni, ma purtroppo difficoltà lavorative mi impediscono di partecipare attivamente come vorrei.

Veniamo all'argomento in questione; nel frattempo ho approfondito la conoscenza della ragazza, e con mio piacere ho scoperto che Daniela e Stefania propongono un bel massaggio a quattro mani, questa volta però con ottima partecipazione di entrambe. A mio avviso al momento per quel che riguarda i massaggi è il top che si possa trovare in città. Un'ora di massaggio a quattro mani con finale happy costa 120roselline, a mio avviso li vale tutti.
Purtroppo al momento non sono riuscito ad andare oltre il massaggio con finale happy, ma ci stò lavorando su :biggrin: nel caso non mancherò di tenervi aggiornati.

Commenta
Reaction score
23
sealover ha scritto:
Ciao Ragazzi e spero mi vogliate scusare per le sporadiche apparizioni, ma purtroppo difficoltà lavorative mi impediscono di partecipare attivamente come vorrei.

Veniamo all'argomento in questione; nel frattempo ho approfondito la conoscenza della ragazza, e con mio piacere ho scoperto che Daniela e Stefania propongono un bel massaggio a quattro mani, questa volta però con ottima partecipazione di entrambe. A mio avviso al momento per quel che riguarda i massaggi è il top che si possa trovare in città. Un'ora di massaggio a quattro mani con finale happy costa 120roselline, a mio avviso li vale tutti.
Purtroppo al momento non sono riuscito ad andare oltre il massaggio con finale happy, ma ci stò lavorando su :biggrin: nel caso non mancherò di tenervi aggiornati.

...PRECISO E PUNTUALE OTTIMA INFORMAZIONE GRANDE SEA....

:ok:

Commenta
Reaction score
4
In cerca di relax, ho visitato la signora in oggetto...
Molto cordiale al telefono, la raggiungo in via Manzoni a P.S. Giovanni.
Location estremamente ordinata e pulita, lei educata e cortese, decido quindi di fermarmi.
Abluzioni di rito dopodiché mi fa stendere prono sul lettino, mette una musica rilassante ed inizia un delicatissimo massaggio a partire dalle caviglie fino a raggiungere la base del cranio.
Mi fa girare e mi accorgo che si è tolta jeans e camice bianco, rimanendo solo con la biancheria intima.
Si riparte dalle piante dei piedi e si arriva fino alle spalle, passando con solo qualche sapiente tocco sulla zona calda.
Inizia a ridiscendere e questa volta si concentra con delicatezza e perizia sul fratellino che prontamente si mostra in tutto il suo splendore.
La Signora fa tutto con dolcezza ed esperienza, mi porta al limite e mi mantiene per lungo tempo in sospeso dandomi sensazioni di grande piacere. Istintivamente cerco di accarezzarla e lei lascia fare fin quando cerco di entrare dentro le mutandine, a quel punto si discosta leggermente e mi fa un sorriso come a dire "ti capisco ma non si può andare oltre". Mi abbandono allora completamente alle sue cure fino all'esploisone finale con immenso godimento. Mi dice di rimanere disteso, si occupa lei delle operazioni di pulitura e asciugatura ...
Un'ora di piacevolissimo relax, 80 cocuzze ben spese.

Commenta
Reaction score
4
Chiedo scusa:
la mia intenzione era quella di inserire la recensione nella sezione "massaggi" ed è da lì che sono partito, non so come ho fatto a finire in questa zona e non so come spostarla.
Se qualche collega può aiutarmi, lo ringrazio in anticipo.

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti, dopo qualche settimana riesco a scrivere e a poter recensire la suddetta signora, viso che sono amante dei massaggi, l'ho voluta provare. Riceve sempre sulla stessa location a PSG, lei è di viso e di corporatura gradevole, simpatica e cortese. Ho effettutato un massaggio cosiddetto Tantra, lei ti fà rimanere come mamma ti ha fatto, lei resta in camice bianco. Tanti strusciamenti (previsto dal massaggio) e dopo un'ora poco prima di esplodere, lei si toglie il camice restando in intimo senza mai farsi toccare nemmeno con un dito ne sotto le mutandine ne sotto il reggiseno, come detto in precedenza. Finisco tra le sue abili mani con lavoro di falegnameria. Il tutto per circa 70roselline (più non avevo altrimenti erano 80). Sinceramente credevo che almeno una toccatina in più si potesse avere.

Dopo una settimana ritento, magari apprezza il fatto che torno di nuovo e si condece di più, stessa costo, stessi servizi. Credo che non tornerò un'altra volta, dal momento che in città come Roma e Firenze, con meno roselline si concedono molto di più.

Tanto dovevo!

Saluti!

Commenta
Alto