Daniela - Messina - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Milazzo
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Sud Americana credo
ETA': dichiarati 40 ma mia madre sembra più giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dei servizi credo di si delle foto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BEH BBBJ, RAI1 RAI2 DATY 69 e altro NO FK e NO DIGITALIZZAZIONI
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 70 BASE - 100 CON RAI2 - 150 Molto Completo
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: Lasciate stare, sedere enorme, cellulite, rughe, seno? Un mistero
ATTITUDINE: BOH
REPERIBILITA': BUONA
INDEX RICERCHE: 32992896xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto non offrivano niente di buono ma la scritta anale mi interessava per una bella timbrata solo BBBJ & Anal, la contatto e mi dirigo subito nella location per evitare di fare troppo tardi. Arrivato da lei mi apre la porta una signora da una certa età che mi fa accomodare e mi spiega il menu... dettaglia abbastanza i servizi ma le dico che non è quella delle foto e che me ne volevo andare, lei mi chiede un regalo per il disturbo, apro il portafogli spostandomi verso la porta che apro a lampo e scappo via tipo ladro :p credo mi avrà insultato per le scale ma ero troppo impegnato a prendere la macchine in direzione centro... tra poco l'ultima recensione della mia giornata.
1.jpg

Decisamente fino ad ora, su Messina, tranne che per due mi sa che si possono tranquillamente incontrare con "Federica" :D

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto