Daniela - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-cosi-come-mi-mgbb29542943CITTA DELL'INCONTRO: zona lago
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28.. forse più.. portati male ecco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il titolo è SONO COSì COME MI VEDI... See.. certo.. le foto penso che siano davvero sue, ma di 15 anni/kg fa.. ora è sfatta.. li x me avrà avuto 14-16 anni..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Daty, Rai1 e
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1ora e mezzo
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa..
DESCRIZIONE FISICA: prendi quella della foto e mettici vicino 15 anni in più e altrettanti kg, con il seno rimasto grande ma decisamente appesantito e con una notevole pancia e un bel culo piatto..
ATTITUDINE: impacciata ma poi si lascia andare
REPERIBILITA': ottima.. ho il sospetto che a rispondere alle mail non sia lei, ma rimane un mio sospetto..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE mettete rho e vi saltano fuori i suoi annunci con le foto di un'estate di almeno 15 anni fa..

Visto le foto mi sono eccitato parecchio, bramavo dalla voglia di mettere le mani su quelle tettone.. quando vedo due tette così su un fisico del genere mi scatta l'ignoranza.. purtroppo poi le foto sono un triste ricordo di ciò che fu..
Risponde alla mail precisando subito che non lo prende in bocca ne cover ne cabrio.. e va beh, se il resto è compreso si può anche sorvolare x una volta..
Appuntamento alla stazione di rho.. per poi andare in un motel squallido vicino a trezzano.. ma dico io, dare l'appuntamento direttamente in motel no eh!?
Arrivati al motel sale in macchina e subito mi rendo conto che la ragazza delle foto è si lei, ma 15 anni fa.. e 15 kg fa.. tettone grosse e pesanti al punto di ongobbirla, aveva una maglia smanicata da cui spuntavano ste tettone e poi dei tristissimi calzoni di una tuta sintetica da cui traspariva tutto il suo NON culo.. il viso è carina tutto sommato, un po' troppi brufoli ma almeno non è inguardabile.. una cosa è certa, 200 euro non li merita stando i miei canoni fisici, ma ormai siam li..
Entriamo nella triste stanza di motel e inizia la sua goffaggine.. io mi spoglio e lei mi guarda.. io la guardo e capisce che è giunto il momento anche per lei.. si spoglia e mi sale sopra facendo dei movimenti pelvici ancora prima di averlo inserito..
Dopo pochi minuti di bacetti mi chiede se lo incappucciamo.. in pratica vuole scopare.. acconsento e iniziamo una scopata al limite del comico.. per lo meno è passiva e si lascia comandare.. fisicamente non è molto curata e non è neanche andata in bagno una volta entrati nella stanza, tant'è che così mi è passata la voglia di leccargliela ( non ci ho neanche provato, anche se non vi era presenza di brutti odori.. ma visto che fino alle 18.30 dice di lavorare e noi ci siamo visti alle 19.. beh una rinfrescatina non avrebbe fatto male.. )
Il primo shot è terminato dopo un quarto d'ora e francamente già potevamo andare x me.. parliamo un po' del più e del meno e ricominciamo, ma dopo pochi minuti lei mi fa notare che è tardi, anche se in realtà da quando siamo entrati in stanza non è passata neanche un'ora.. la cosa è stato il colpo di grazia.. mi faccio fare una sega veloce che dopo poco le dico di concludere inespressa, ci vestiamo e usciamo mestamente dalla stanza..
In pratica, 250 euro, compresa la stanza, buttati nel cesso.. gli ennesimi..
Tanto vi dovevo..

Link:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-cosi-come-mi-mgbb29542943

Figurina

Allegati

• 224bb08f2597a19c0506517ceccd665e.upload.jpg
    224bb08f2597a19c0506517ceccd665e.upload.jpg
    10,7 KB · Visite: 254
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

L'index ricerche non è un commento, ma semplicemente il numero di telefono con le ultime due cifre sostituite dalle xx

Commenta
Reaction score
21
La stavo pasturando... ma essendo romanella mi insospettiva...
..spiace che sia stato un missile... io ringrazio sentitamente il collega, porgo le mie condoglianze al suo portafogli e volo su altri lidi... o nidi di passere scopaiole

Commenta
Alto