Daniela - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-calda-molto-sexy-eyzy36430283
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma le foto sono vecchie oppure manipolate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa m. 1,70, 3^ di seno scarsa, bel culo, piacente di viso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini all' ingresso, a destra, al piano rialzato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970472xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a pucciare il biscotto da questa signora . Costei abita nei pressi della stazione di Lambrate e quindi, mentre si ciula, si puo' sentire qualche vecchio locomotore che sferraglia e ti accorda il tempo della trombata. Tornando a bomba, noto che la tizia non e' di primo pelo: le foto risalgono a qualche tempo fa oppure sono state ritoccate; e' bella grossetta nel culo e nelle cosce... Bocca piccola, con sorriso condiscendente come a dire " vieni che ti sistemo io !" Peccato per il seno: e' piccolo rispetto al resto del corpo. Sopperisce con l'esperienza alla mancanza della linea da silfide. E quindi, visto che mi deve "sistemare", mi libero in fretta del superfluo e sono come mamma mi ha fatto e quella mi imita e rimane coperta solo da un paio di calze autoreggenti nere... La fica che mi mostra e' proprio una bella ficona, ingentilita da un po' di pelo, altresi' curato. Presenta i limiti dell'eta' con una pancetta e con smagliature di cellulite al basso ventre, sopra la zona del pube... Per quel che devo sborsare....
L'inizio dell' azione non e' dei piu' incoraggianti, inquanto la bella, dopo avermi palpato il fratello, tira fuori il goldone per farne "cattivo uso".. Al che le chiedo il pompino scoperto e lei, sara' che le piace il mio cazzo, sara' che e' bendisposta verso di me, aderisce comunque e parte con un discreto succhiaggio.
Me lo lecca bene bene, sotto le palle e lo ingoia da maestra. Dolcemente senza fretta e cosi ho anche la bella visione, nello specchio sopra la testata del letto, di vedermi spaparanzato col bigolo in tiro e la signora che inginocchiata mi spompina.... Le intrufolo una mano tra le cosce e le infilo un dito in topa ...
Dopo copertura col goldone, che aspettava paziente, vado in pecorina: si mette a cuccia come una cagnona ed io dietro che entro in fica e insci sbatto e sbatto anche contro i meloni del suo culone ... E' disponibile e cosi le strapazzo anche il grilletto sul davanti. Variazione sul tema e quindi e' il turno della mission; vado sopra e i suoi coscioni si aprono e mi fanno vedere la ficona... Chissa' quanti cazzi l'hanno arata!!! Ma lascia stare....!!! Ora e' il mio turno e quindi procedo come se fossi il primo e l'unico: ella geme un po', fa un po' di versi.. si agita. Certamente ha studiato recitazione all 'Actor's Studio: glielo annoto e quella (stronza !!!) ridacchia. Ma via con queste meschinerie ed allora ritorno alla mia predilezione: la rimetto a pecora , mi punto sui piedi e pompo prima cosi e poi in ginocchio... Fino al termine.

La signora merita la sufficienza per la capacita' trombatoria.

Una nota informativa: e' la compagna di banco di quest'altra vezzosa :
http://milano.xbakeka.com/incontri-...sexy-paradiso-peloso-e-piedi3207850195/110275

Ne condivide l'appartamento e pure la camera da letto.... Quindi mentre l'una intrattiene l'ospite, l'altra rimane in cucina a vedere la televisione...

Alla prossima

dan1.jpg dan2.jpg dan3.jpg

Alto