Daniela - Milano - Bakekaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-coccolona35-7ap444434806
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Morgagni - Zona Buenos Aires
NAZIONALITA': Rumena / Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI BJ covered, RAI 1 diverse posizioni, RAI 2, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, RAI 1 diverse posizioni, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 Min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: GF & Gran Porca
REPERIBILITA': Ottima, molto disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Purtroppo sì, palazzina senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32847346xx

LA MIA ESPERIENZA: E' la mia prima recensione qui... sono emozionato! Scusate...
Prima di tutto, perdonatemi se di Daniela c'è già in giro qualcosa, ma io qui non sono riuscito a trovare nessuna recensione, per questo mi sono permesso di farla. Veniamo a noi.
Premetto che la seguo da molto tempo, le sue foto le conosco a memoria, le sue recensioni pure, sono mesi che voglio scoparmela, le more mi fanno impazzire...Avevo voglia di farmela, e i suoi rates sono più che abbordabili. Ho girato a lungo in largo, perchè all'inizio dell'anno riceveva in zona Porta Venezia, poi è sparita fino a che 1 mese fa circa, la chiamo e chiedo, fingendo di non sapere, quanto vuole. Mi risponde con una voce calda e suadente una ragazza che ha molta padronanza con l'italiano; sembrava quasi che fosse un'amica di vecchia data, molto simpatica e molto tranquillamente mi dice il rates, 70 € all inclusive, in quel periodo stavo molto a corto di money ma non volevo perdere l'occasione, le faccio un pò di complimenti e mi scende a 50€ tranquillamente, mi trattiene ancora al telefono e ci accordiamo per una chiamata pomeridiana.
Ci accordiamo, mi dà l'indirizzo... porca puttana...! E' vicino all'ufficio... speravo in Dio che nessuno mi riconoscesse, ma l'arrapazione che aveva scatenato in me quella voce calda, sommata al desiderio frustrato per mesi, mi mimettizai il più possibile in mezzo alla gente di C.so Buenos Aires e mi infilai nella traversa che porta in Via Morgagni e sono sotto casa sua! La chiamo "Tesoro il portone è aperto, mi raccomando vieni su molto velocemente altrimenti i vicini s'insospetticono e il barbiere non si fà mai i cazzi suoi, mi trovi al 5° piano ...".. Mavaffanculo!! devo fare la staffetta anche per andare a scopare. Vabbé facciamo questo sacrificio. Arrivo all'ultimo piano e trovo una porta socchiusa, e subito dopo mi apre una ragazza mora, non bellissima di viso, ma materassabile, appena entro mi avvicino per salutarla lei si gira e mi caccia un bacio in bocca senza lingua. Panoramica: mini corta, guepiere che solleva queste belle tette, penso sia una 3^ un pò scesa , ma che non promettono male. Sono accaldato e sudato, mi siedo, la casa è piccola, un ingresso/cucinino/soggiorno dove ci si sta comodamente in 4-5... in piedi, poi dall'altra parte dell'appartamento ci sono due stanze che non ho capito bene a cosa servissero, sembravano due salottini mignon, tra il soggiornino e i salotti c'era il bagno,casa molto pulita e molto in ordine. Si parla del più e del meno e si avvicina molto maliziosamente, mi accarezza, mi palpa in mezzo ai gioielli di famiglia, il fratellino risponde subito e schizza sull'attenti, lei mi prende per mano e mi porta in bagno per le pulizie di rito.
Ero arrapato..mi dà una mano a spogliarmi e mentre lo fà non stacca la mano dall'arnese, la ragazza deve avere fame.. . Lavaggio di rito, mi lava lei e mi sbaciucchia sul collo e mi fà andare di matto Bene si fa sul serio ora.
Direzione divano che si fà a letto in pochi millesimi di secondo. La ragazza è molto pulita e profumata, si inizia con baci passionali, lingua dappertutto, collo, orecchie, labbra, capezzoli, poi io mi sdraio e lei comincia un bel BJ, purtroppo coperto, fatto bene per carità, ma è pur sempre coperto. Pompa e soffia bene, usa pochissimo le mani, finalmente una pompinara come si deve, buon risucchio, e ben lubrificato... Intanto digitalizzo su RAI 1 e sento che emette un lamento quasi di godimento vero, lubrifico con una parte di saliva sua che mi colava dal cazzo il suo bel lato B e inizio a infilarle prima un dito e poi l'altro, alla ragazza sembrava che piacesse il movimento rotatorio delle dita, tantochè inizio un pompino vorticoso che quasi mi faceva arrivare subito al traguardo da quanto s'era infoiata, alza la testa e mi chiede quale posizione voglio che si metta, le rispondo a pecora, così ho la visione di entrambi i canali, mi chiede di sintonizzarmi subito su RAI 2, xchè aveva voglia di sentirlo e che era eccitata da morire, Ok va bene no problem!!! Detto, Fatto!!!!!!! Lei inizia ad avvinghiarsi e sbatte il suo bel culetto contro al mio corpo, per non capitolare subito le chiedo un'attimo di stregua passando dai RAI 1, va bene tutto ma vorrei sentire anche il primo canale, No?!? A me piaceva , ma lei non sembrava molto partecipativa al chè sfilai da una parte e cambiai nuovamente canale, sentii che la tipa si dimenava con più disinvoltura, e ansimava ,insomma alla ragazza piaceva il secondo canale, un pò la pompavo io, un pò pompava lei sbattendomicon quel sedere tondo, venni a più ondate, lei se lo lascio dentro ancora un pò le piaceva sentirlo pulsare, lo tirò fuori me lo pulìì e ci diede un bacino, un giretto al bagno e un pò di social dopo
5 minuti di chiacchiere (cazzate a gogo da entrambe le parti), e abbiamo esauritoi minuti a nostra disposizione e quindi pago (grande gesto quello di pagare dopo, così come spegnere i cellulari al momento del mio arrivo), bacio e vado.
Arrivederci Dani a presto http://community.punterforum.com/images/icons/icon6.png
Conclusioni:
Mi sono divertito, sono uscito con la sensazione di aver speso bene i miei soldi, è una ragazza che non a tutti potrebbe piacere per via del viso non molto carino, non dico che sia un cesso ma Russe/Romene ce nè sono di meglio, diciamo che potrebbe essere
come una trombamica non troppo carina, ma con un fisichino che invoglia una sana scopata; è una ragazza molto gentile e disponibile se qualcuno ci dovesse andare, mi raccomando trattatela bene.

Alla prox rece

Allegati

• Dany 1.jpg
    Dany 1.jpg
    10 KB · Visite: 846
  • Dany 2.jpg
    Dany 2.jpg
    9,4 KB · Visite: 237
  • Dany 3.jpg
    Dany 3.jpg
    11,9 KB · Visite: 202
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.undressbook.it/ins/Incontri_Ragazze/23191/Telefono-3284734657-bella coccolona.html
http://www.incontrik.com/bella_coccolona-i-760129.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, mm Lima
NOME INSERZIONISTA: bella coccolona
NAZIONALITA': pasre rumeno e madre polacca, o viceversa
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 80 per ½h,
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf degnamente tenuta con i primi segni di cedimento, viso particolare
ATTITUDINE: VTR (vecchia troia riciclata)
REPERIBILITA': buona

Eccomi qui per la mia sporadica incursione nel mondo milf! Tra selezioni e interviste al tel decido di provare con questa squillante interlocutrice telefonica. I servizi ci sono (almeno a parole) e il rate, che inizialmente era importante, dopo breve contrattazione ritorna su standard popolari. Mi dirigo in via Morgani e preciso al minuto varco il cancello di un civico con pari alto di uno stabile d’epoca, e salgo al 3 senza ascensore.

Si apre la porta e già posso vederla nella penombra. Entro e mi trovo questa milf in jeans e felpa, capelli neri lisci lunghi, viso particolare non tanto per i segni dell’età ma quanto per il fatto che le belle labbra carnose hanno al centro come un piccolo segno. Può non piacere. Essendo il mio pensiero già alle sue labbra sulla cappella ho soprasseduto.
La casa è un trilocale non nuovo ma molto pulito, coma la persona che ci abita. Ci sediamo sul letto, cominciamo a chiacchierare: la signora è ciarliera e va avanti (credo anche perché non ha la fila fuori dalla porta) finchè non manifesto l’intenzione di partire con i giochi. Passo in bagno (pulito) per rinfrescarmi (bidet ok con salviettine di carta).

Al ritorno mi lancio cercando subito fk ma nicchia. A mia esplicita richiesta di fk dice che le da fastidio la lingua in bocca; nessun problema, tirala fuori e le incrociamo outdoor. Mi dice che ha fastidi alla tiroide a cui ha subito l’intervento (mi indica anche la cicatrice, casomai non l’avessi notata) e asserisce che negli ultimi giorni ha avuto fastidi non meglio identificati al cavo orale. Ma senti, volevo semplicemente slinguazzare non ti ho chiesto la cartella clinica!

Andiamo avanti tra strusciamenti vari: pelle bianca, pulita e profumata, fisico milf interessante con tette rifatte anni fa e che adesso iniziano a cadere un po’. È curioso infatti quando gliele pastrugno sentire la consistenza della protesi dura sotto a delle tette belle come forma ma che adesso, complici l’età, stanno iniziando a calare. Ma mi attizza.

Parte per il lavoro di bocca con gommino in mano: la invito a partire a crudo ricordandole gli accordi e il fatto che mi fossi reso mondo alle parti basse. Accetta e parte con un bbj style molto morbido, con strusciate di labbra che regalano belle sensazioni. Mi lancio in digitalizzazioni: prima rai1 e poi rai2. Nessun problema, solo mi dice di fare piano nel 2^ per chè sente un po’ le unghie. Passiamo a 69: ottimo, ci siamo rilassati per qualche minuto finche le ho chiesto di passare alla penetrazione. Senza farmelo ripetere mi ha gommato e subito si è posizionata alla pecorina invitandomi a prenderla che gradiva. Scusa patetica per farmi finire prima.
Un attimo: pago io, decido io.
Educatamente le ho chiesto di stendersi che partivamo in mission: mission classica, mission gambe divaricate e mission gambe in spalle con affondi decisi. La tipa è sgamata; mi invita di nuovo a prenderla alla pecos. Adesso ci può stare. Proviamo ma è un decrescendo, nel senso che da quando ero bello in tiro, a mano a mano perdo pressione fino ai limiti consentiti dalla legge. Esco e le dico che è meglio tornare in mission.
Piccola pausa di smanettamento: mi propone di sfilare il gommino e finire sui seni. Nooo!
Appena sono di nuovo in tiro la stendo d’ufficio e parto di nuovo col mio giro di missionaria. Mentre sono al missionario con le gambe divaricate e ci riprova a dirmi che vuole smanettarmi, vendo con soddisfazione.

Pulizie con le stesse salviette di carta del bagno (terribili) e chiacchiere finali: viene fuori che ha lavorato in un night fino a poco fa e da qualche mese si è data all’attività di loft. Ecco perché era cosi smaliziata e conosceva tutti gli escamotage per accelerare i tempi. Mi racconta che adesso ospita un’amica che opera e se voglio posso incontrarle in 2. Le dico che sono interessato, e vorrei conoscerla ma visto che preferisco l’incontro singolo, vorrei fare il giro solo con lei. Mi dice che è un po’ sciatta, ha un po di pancia…basta così se no fra un po’ mi dici che si buca!

Morale della favola: a 50, se siete amanti delle milf, il rapporto rate/prestazioni tiene. Diversamente, considerando che bisogna stare sul chi va la per non rimanere fregati con qualche trucchetto per farti venire subito, non ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
44
no, non me l'ha voluto dire e a mia esplicita richiesta di presentermela ha esibito futili scuse per dissuadermi dal conoscerla da sola. Magari passando da lei...

Commenta
Alto