DANIELA - MODENA - ALTRO

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela (?);
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-matura-w4h787279762
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Italiana;
ETA': l'annuncio parla di 52, secondo me siamo sulla sessantina;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non posso affermarlo del tutto in quanto non ho consumato;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto e di più tranne lato B, sul posto l'istesso;
SERVIZI USUFRUITI: Fuga;
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono: "chiedo 50", sul posto lievitano a 70, ma poi parte il rilancio al ribasso (altro che Les Gold de il banco dei pugni);
COMPENSO CONCORDATO: Zero;
DURATA DELL'INCONTRO: 4-5 Minuti, door to freedom;
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente ho visto di peggio in rapporto all'età, però in viso e in diverse parti del corpo si vede lo scorrere del tempo, non escludo che fosse una donna avvenente in passato, è formosa, seno come in foto;
ATTITUDINE: Avvezza al dialogo, forse troppo, cambi repentini di discorsi, esempio: che lavoro fai? Che cosa vorresti fare? Che bei capelli che hai! Studi, lavori? Adesso ci penso io a te! ecc ecc;
REPERIBILITA': Immediata;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale, edificio non proprio di grido;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34811912XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, questa recensione è partorita dalla casualità, mi spiego meglio:
Ieri sera ero in centro a Modena con amici, non avevo prettamente intenti peccaminosi in programma con cui intrattenermi con una gentildama di turno, però uscito da lavoro in un'ispezione su bakeca avevo notato questo annuncio, pressochè identico, solo il testo era differente, non parlava di mistress ma di donna matura e basta.
Osservando l'immagine, mi sono messo a pensare, per quel poco che vedo, mi ricorda una dama con cui ero stato anni addietro e di cui ero rimasto discretamente soddisfatto, così decido di chiamarla verso le 23:00 circa alla sera.
Mi risponde una voce gentile, dice di chiamarsi Daniela, mea culpa non rimembravo il nome, ma sono passati 6 / 6 anni e mezzo, mi illustra di fare tutto tranne il lato B e che chiede 50.
La curiosità prende il sopravvento, e mi incammino, in 5 minuti sono lì, non riporto il civico esatto, 3XX, trattasi della via Emilia zona parco Ferrari, quegli edifici particolari a gradoni, richiamo e mi da indicazioni, attraverso un cortile non bellissimo da vedere, sembrava più il sotterraneo di un centro commerciale di 20 anni fa, salgo due rampe di scale e da una porta di fronte all'ascensore vedo un braccio che gesticola, ta-dah! Mi trovo davanti lei: Vedi l'allegato 131077

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-mum987796889

Cercando oggi ho trovato un'annuncio dove si vede in viso, che scalogna, l'avessi visualizzata ieri avrei evitato tutto questo.

In ogni modo, benchè spiazzato decido perlomeno di entrare, ricambiando la cortesia che emanava al telefono, mi fa accomodorare e ora la osservo meglio, che non è la stessa persona che ricordavo è ormai un dato di fatto, parla molto e cambia argomento repentinamente, non lasciando quasi il tempo per farmi rispondere, capendo l'antifona rispondo molto a caso, circa dove abito, che lavoro faccio, cosa studio, che macchina ho, se sono fidanzato, con chi abito, che orari faccio a lavoro, cosa ho studiato in passato, e chi più ne ha ne metta.
L'appartamento è nella media, senza infamia e senza lode, salvo il fatto che non c'è acqua in bagno (a detta sua), ma casualmente nel lavello in cucina sì, veste elegantemente, un tubino nero con sandali con tacco, pettinata.
Però il viso lascia intendere un errore di trascrizione dell'età, forse intendeva 62 anni anzichè 52, nel tubino il corpo sembra abbastanza sodo, durante la conversazione ad un tratto mi chiede "il regalino", che corrisponde a 70 rose rosse, vedendomi incerto e poco convinto e facendole notare che al telefono la cifra era 50, solleverà l'abito sperando di eccitarmi, la vedo completamente nuda, i fianchi sono larghi, da in piedi la pancia non è molto cadente, il seno è come in foto, e le gambe non son brutte, anche se si nota qualche peletto di troppo (per i miei gusti), patatina, o meglio patatona come la chiama lei è pelosa.
Questa visione decreta che è ora di andare, in maniera definitiva, non che avessi l'intento di restare, ma attendevo che finisse di parlare, e gli dico che non me la sento, alchè mi si avvicina sussurrando, dicendo che possiamo fare 50 e mi sbaciucchia un pò il collo, le confermo che non è il caso e rilancia a 40 e poi a 30...
Da un lato mi spiace perchè è segno che lavorerà poco, ma però dall'altro mi fa pensar male, su attitudine e servizi e del doppio taglio che potrebbe essere ribassare a ritrattare così in basso.
Mi alzo in piedi e mi avvio alla porta, ci rimarrà male, mi dispiace ma non so cosa farci.

Grazie a tutti, buona serata. :thank_you2:
 
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
Cavaliere hai fatto benissimo ad andartene, solo una cosa voglio chiederti : ma alla fine la foto dove si vede il viso della signora corrisponde alla realtà oppure no?

CIAO!!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Credo di esserci stato qualcosa come 2/3 anni fa....ricordo una donna già in età..e la location era la stessa...non c'era l'acqua nemmeno allora :rofl:
Aveva i capelli lunghi però e di viso non la ricordo assolutamente...
Cmq bella impresa Cavaliere...visti i tempi meglio risparmiare!!!

Ovviamente a suo tempo credo di averla anche recensita...però non ho più nessun riferimento e non so come recuperarla!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Che dire caro Cavalier Cortese?? Quando me ne hai parlato ieri hai acceso in me un pò di curiosità, poi avevo anche già visto gli annunci su BI e mi ero ripromesso di intervistarla a breve, finchè leggendo la tua recensione sono stato ILLUMINATO! (ricollegando ovviamente anche il numero di telefono)!!

LA DANIELA!!

Come poterla scordare? Ci sono stato anche io circa 2/3 anni fà e il ricordo che di più ho associato a lei, è sicuramente quello della sua parlantina micidiale, saltando da un argomento all'altro, peggio d'un canguro!! Comunque fisicamente come donna non era assolutamente male eh, ed essendo un patito delle milf e granny non ho potuto non apprezzare la signora!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-matura-w4h787279762
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': ITA (credo emiliana)
ETA': 52, ma in realtà siamo sulla 60ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BJ - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (anche se poi ha provato a spillare di più)
DURATA DELL'INCONTRO: credo sui 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: tra le tante granny provate lei è sicuramente una delle migliori dal punto di vista fisico (almeno allora) pelle piuttosto soda, liscia e tirata, bel seno abbastanza grande non troppo cadente. Capelli biondi e viso abbastanza gradevole. In passato è stata sicuramente una bella donna. Ricordo anche un leggero strabismo di venere.
ATTITUDINE: Premio oscar miglior attrice protagonista e coppa Volpi per miglior interpretazione femminile alla mostra internazionale cinematografica di Venezia.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale. a volte presenza del portiere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256023XX

LA MIA RECENSIONE:

Andai con la Daniela due volte all'incirca due o tre anni fa, adesso non ricordo di preciso. Però gli incontri, quelli me li ricordo molto bene. Non tornai da lei per aver fatto una scopata memorabile ma più che altro perchè lei mi faceva intostare l'ormone al livello BARBARO!!!
La location forse non è delle migliori, parliamo del palazzo a piramide di fronte al parco ferraris, ma io sono uno che non si tira indietro davanti a queste quisquilie. Al pian terreno ricordo il portiere che mi chiese dove dovessi andare. Risposta: SECONDO PIANO.
Arrivato trovo lei, sul pianerottolo che mi saluta con la manina come per dire "sono qua" !!!
Le arrivo davanti, lei è vestita con una vestaglietta da notte color nero in seta. Ricordo la pelle un pò abbronzata e una persona piacevole davanti. Le forme generose e un occhio leggermente strabico, che non disturbava la vista, anzi!!!
Entro e inizia a rincoglionirmi di parole, in tre secondi sono ubriaco e non capisco più una mazza!! Però il suo modo di fare è gentile e mi piace, è molto solare nonostante gli argomenti si susseguivano alla velocità di MAC3!!! Facciamo un pò di chiacchere e tirando fuori il 50ino mi chiese altri soldini..ovviamente negati!!!!!
Mi appropinquo al lettone, tutto nudo, monto sopra e mi avvicino a lei. Ricordo che aveva un buon odore, tipo di profumo alla vaniglia, ricordo che aveva anche una bella pelle, liscia e tonica. Non sembrava così avanti con l'età!!! Spogliata della vestaglia in un sol colpo, iniziai a ripassare con la lingua il suo corpo, dalle cosce alle tette!!! La sotto nessun odore particolare. Gnocca pelosa ma non troppo!!!
Dopo avermi incravattato il pisello e passa subito al BJ, devo dire di normale fattura da quello che ricordo. Il suo sporco lavoro lo faceva visto che tra le gambe mi sembrava di avere una mazza da baseball firmata da Joe di Maggio!!!!
Dopo il BJ passammo a smorza, giusto per toccarle le tette e schiaffeggiargli un pò il culo e i fianchi!!! Qua iniziò la sua grande interpretazione, una serie di mugolii e ansimi senza fine. A sentirla sembrava che si stava facendo la più grande scopata della sua vita...io forse avrei esagerato un pò di meno!!!! Vabbè la cosa non durò troppo perchè stavo ormai per venire, ma decisi di concludere a mission sempre con le mani agganciate sulle tette, ovviamente lei continuava la sua interpretazione magistrale da oscar fino al mio svuotamento finale!!!!
Lunghissimo social finale e poi via più veloce della luce!!!!

Considerazione. Quando andai io la trovai una donna piacevole, ben fatta e ben tenuta. Lei è simpatica e chiaccherona ma senza esagerare, può sembrare un pò sopra le righe ma rimane sempre piacevole. Certo mi ha dato l'impressione che sia una che ci prova a spillare qualche soldo in più ma a quel punto, o vai via come ha fatto Cavalier Cortese o dici di no!! Alla fine lo sai che non è la trombata della vita ma una svuotata a 50 ci può stare alla grande. Poi a essere pulita è pulita, brutta non è assolutamente... quindi, perchè no!?!?

PS: ovviamente per amanti delle signore!!

PPS: Per Polimar e Cavalier Cortese, la signora non è assolutamente quella delle foto, l'ho ricollegata un pò tardi ma sono sicuro che la foto è fake!!!

Immagine.jpg

Ad maiora punteri!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
E ti pareva, che Indiana non c fosse stato!!!!!!
A te mi sa che se cammini per il centro di Modena, tutte le signora dai 50 in su ti salutano, mentre quelle under 50 dicono :" ma chi cazzo e' questo che tutte
queste signore lo salutano?"!!!!!!!

Come sempre sei un grandissimo!!!!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
C

Credevo fosse amore

Ospite
Ospite
Padrona matura - Modena - Sexescort1

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress matura
RIFERIMENTO INTERNET: vari (http://www.sitoincontri.com/bella_matura-p-685184.html)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena città
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BDSM
SERVIZI USUFRUITI: Fetish/Pissing
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Molto formosa
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima (se occupata richiama lei)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34764656xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che avevo voglia di provare qualcosa di insolito mi oriento su questa signora di cui in rete non ho trovato giudizi. Riceve in un palazzone-alveare nei pressi di Via Emilia Ovest zona Burger King. Mi riceve in accappatoio, fresca di doccia, signora che ha superato abbondantemente i 50, non grassa ma con forme sode che ricordano Titta, la tabaccaia di Amarcord. E' una persona alla mano che ha deciso di ritagliarsi una fetta di mercato in questo ambito. Ti chiede cosa vuoi fare e ti accontenta; il suo piatto forte dice di essere lo strap-on e a suo dire gli amatori di questa pratica non mancano; alchè mi mostra i "ferri" del mestiere: da quello morbido e normale a quello a piramide con ventosa per essere fermato su un tavolo... declino. Non è una mistress nel vero senso della parola ma una specie di mamma che cerca di accontentare le richieste strambe di chi come me non trova più stimoli nei rapporti classici o non si attenta a chiederlo alla fidanzata/moglie. Sul prezzo anche lei ha iniziato la classica litania "con 100 facciamo una cosa tranquilla poi la prossima volta ti farò uno sconto, dai amore, mò dai tira fuori quei soldini... " in bolognese doc. L'accontento e opto per fetish e pissing con ordini molto blandi e mi finisce masturbandomi. Sinceramente pensavo che almeno un BBJ venisse fuori (in qualche annuncio scrive di finire nella sua bocca)... Le piace abbracciare e parlare ma non è sufficiente visto il rate, se poi racconto in giro che ho pagato una signora attempata per farmi la pipì addosso c'è veramente da essere presi per pazzi.
 
Commenta
Alto